• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPT210HA [HDMI Stick Dongle DVB-T2]

Anche facendo un reset di fabbrica il problema rimane, ho risolto impostando sul menu "Città e ora" l'ora manuale (prima era su Auto ma sui canali Rai rimaneva un ora indietro) con fuso orario GMT +1 e ora legale su acceso.
 
Anche facendo un reset di fabbrica il problema rimane, ho risolto impostando sul menu "Città e ora" l'ora manuale (prima era su Auto ma sui canali Rai rimaneva un ora indietro) con fuso orario GMT +1 e ora legale su acceso.

dunque un errore nel software, se ora legale acceso non funziona all'opposto per errore.
 
sul mio Digi twin tuner rec, mettendo manuale e GMT + 1 e orale legale acceso, l'altra opzione è spento, su acceso mi sballa l'ora avanti di 1.

PS: se salta la luce cosa succede all'orario manuale?
 
Mi sa che o resta fermo all'ora in cui è andata via corrente o riparte da 00.00

Puoi fare la prova pure tu, simulando uno stacco corrente. Stacchi la spina 10 minuti e vedi cosa segna.
 
Anche a voi sui canali Rai 1 Rai 2 l'ora risulta indietro di un'ora? Non si è aggiornata all'ora legale. Sui canali Mediaset è ok.

In teoria adesso che siamo passati all'ora solare l'ora doveva tornare giusta ma è rimasta ferma all'ora legale. Boh!
 
Finalmente da ieri l'ora risulta corretta anche sui canali Rai. Avranno fatto qualche modifica sui Mux Rai perchè io non ho fatto nessun aggiornamento sw al Decoder.
 
Finalmente da ieri l'ora risulta corretta anche sui canali Rai. Avranno fatto qualche modifica sui Mux Rai perchè io non ho fatto nessun aggiornamento sw al Decoder.
tutti i canali Rai? l'ora la vedevo corretta già prima, ma i primi 3 Rai dopo vari giorni per non dire oltre presentano la guida tv solo del programma in corso e seguente, qualcosa avrranno modificato ma pasticciano sempre con quei dati.
 
tutti i canali Rai? l'ora la vedevo corretta già prima, ma i primi 3 Rai dopo vari giorni per non dire oltre presentano la guida tv solo del programma in corso e seguente, qualcosa avrranno modificato ma pasticciano sempre con quei dati.

Si solo tutti i canali Rai, calcola che avevo questo problema dal cambio dell'ora dell'anno scorso.
 
Si solo tutti i canali Rai, calcola che avevo questo problema dal cambio dell'ora dell'anno scorso.
Le info che inseriscono essendo quasi mai giuste come standard, su certi decoder/tv vengono mal interpretate, altri si adattano.
 
Indietro
Alto Basso