• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batterie cordless

E' un ottimo cordless palebbi, richiede batterie ricaricabili con una corrente compresa tra 400 - 800 mAh, quindi le tue 550 dovrebbero andare bene.
io preferisco prenderle un po' abbondanti perchè purtroppo quello che scrivono sulle batterie come mAh non sempre è vero.

Lo ho da anni, usato 10 mesi l'anno e va benone. Prima avevo preso un Brondi, carino con schermetto a colori, durato poco più di due anni, poi è morto.
 
Pensa palebbi che anche io usavo un gigaset (sono più o meno tutti uguali) e una volta, mentre stavo ai fornelli e lo tenevo con un orecchio, mi è caduto dentro la pentola con gli spaghetti... L'ho ripescato con un colino perchè gli spaghetti non erano pronti, l'ho sciacquato sotto al rubinetto perchè l'acqua della pasta è salata e non va bene, l'ho messo ad asciugare al sole aperto e... ancora funziona!
E gli spaghetti non ne hanno risentito :lol:
 
Pensa palebbi che anche io usavo un gigaset (sono più o meno tutti uguali) e una volta, mentre stavo ai fornelli e lo tenevo con un orecchio, mi è caduto dentro la pentola con gli spaghetti... L'ho ripescato con un colino perchè gli spaghetti non erano pronti, l'ho sciacquato sotto al rubinetto perchè l'acqua della pasta è salata e non va bene, l'ho messo ad asciugare al sole aperto e... ancora funziona!
E gli spaghetti non ne hanno risentito :lol:

Succedesse con uno smartphone...oasi ecologica garantita. Se restava a bollire si poteva mangiare un piatto di spaghetti...al telefono. :D
 
In casa abbiamo due telefoni Gigasert, l’altro è un modello con segreteria telefonica che ormai usiamo pochissimo perché quando possibile trasferisco le chiamate sul cellulare...suscitando lo stupore dell'impiegata della mia banca che non riesce a capire come possa rispondere al telefono di casa quando sono in ferie!!!!!
Il motivo della scelta di due Gigaset è dovuta al fatto che abitato in una casa su due piani, volevamo usare i cordless come interfono per parlarci senza urlare per farci sentire.
Al piano mansarda dove ho la camera da letto-studio ho il telefono di cui cerco le batterie, ma è collegato con la base posto al piano sotto, quella con la segreteria telefonica...così posso attivarla anche dallo studio e sentire i messaggi registrati. Inoltre, posso chiamare il telefono posto sotto e viceversa con una semplice combinazione di tasti.
Ora non ricordo più quale fu la procedura che seguii per fare l’associazione, ma è tutto indicato sul manuale d’uso. Ah se dovessi mai acquistare un cordless diverso, potrei lo stesso avere la funzione interfono.
 
Batterie ritirate. Inserite nel cordless che è partito immediatamente. Sulla confezione era indicato che erano pronte all’uso, ricaricate ad energia solare: le mie erano praticamente scariche (una sola tacca), evidentemente sono state caricate in una giornata di pioggia. :lol:
 
Batterie ritirate. Inserite nel cordless che è partito immediatamente. Sulla confezione era indicato che erano pronte all’uso, ricaricate ad energia solare: le mie erano praticamente scariche (una sola tacca), evidentemente sono state caricate in una giornata di pioggia. :lol:

no guarda i gigaset...sono sempre così quando ci metti una batteria e non le hai caricate con la sua base...danno sempre una tacca.

se le carichi con la sua base...poi le togli per un po' e le reinserisci...ti dice che c'è una sola tacca. diciamo che le tacche sono un po' a caso
 
Indietro
Alto Basso