• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

His Dark Materials (Stagione Finale) - dal 21/12/2022 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
I primi due dei nuovi episodi debutteranno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW il 21 dicembre, data a partire dalla quale due nuovi episodi andranno tutti i mercoledì su Sky Atlantic in prima serata e saranno disponibili ovviamente anche on demand...

DIGITAL-NEWS
 
Presente,Vediamo se danno un degno finale alla serie.:)

ma perchè questa serie è così maledetta io proprio non lo so. a me piace, come piacque il film boicottato per questioni religiose. è una serie di avventura senza andare nell'estremo fantastico e non se ne fanno più uffa.
 
ma perchè questa serie è così maledetta io proprio non lo so. a me piace, come piacque il film boicottato per questioni religiose. è una serie di avventura senza andare nell'estremo fantastico e non se ne fanno più uffa.
Maledetta perchè?Non ho dato giudizi negativi sulla serie anzi le stagioni passate mi sono piaciute.:eusa_think:Hai mica sbagliato a quotarmi?Nessuno la segue??Siciliana dove sei??:)
 
Ultima modifica:
Maledetta perchè?Non ho dato giudizi negativi sulla serie anzi le stagioni passate mi sono piaciute.:eusa_think:Hai mica sbagliato a quotarmi?Nessuno la segue??Siciliana dove sei??:)

non sei tu che maledici le serie, la serie è maledetta in patria e non la segue nessuno. noi non contiamo una ceppa. non è seguita, non piace, il film è stato boicottato e la serie non poteva andare meglio per la sua nomea.

se domani un masochista fa una serie su waterworld...non se la guarderà nessuno anche fosse la migliore del mondo
 
non sei tu che maledici le serie, la serie è maledetta in patria e non la segue nessuno. noi non contiamo una ceppa. non è seguita, non piace, il film è stato boicottato e la serie non poteva andare meglio per la sua nomea.

se domani un masochista fa una serie su waterworld...non se la guarderà nessuno anche fosse la migliore del mondo
Ma visto che ha un finale pure essendo maledetta i pratria,alleluia.Di solito le serie "maledette" non hanno finale e quante ne conosciamo purtroppo.:)
 
non sei tu che maledici le serie, la serie è maledetta in patria e non la segue nessuno. noi non contiamo una ceppa. non è seguita, non piace, il film è stato boicottato e la serie non poteva andare meglio per la sua nomea.

se domani un masochista fa una serie su waterworld...non se la guarderà nessuno anche fosse la migliore del mondo


Scusa non ho capito il passaggio dove dici che il film è stato boicottato, a che film ti riferisci?
 
Scusa non ho capito il passaggio dove dici che il film è stato boicottato, a che film ti riferisci?
La bussola d'oro film del 2007 con Daniel Craig, Nicole Kidman e Eva Green. Se hai Sky Cinema puoi vederlo giovedì alle 19.00 su Sky Cinema Family.
 
mi sono piaciute molto queste 6 puntate, anche strazianti in alcuni momenti, si vede che si sta per giungere al termine, i Daimon poi sono veramente credibili a parte il leopardo di Lord Asriel
 
mi sono piaciute molto queste 6 puntate, anche strazianti in alcuni momenti, si vede che si sta per giungere al termine, i Daimon poi sono veramente credibili a parte il leopardo di Lord Asriel
Scusa ma in una serie fantasy,di credibile ci puo essere ben poco,poi puo'piacere o no.Per esempio Pinocchio in generale non è credibile per niente,come non sono credibili molte storie fantasy ma piacciono.:):)
 
mi sono piaciute molto queste 6 puntate, anche strazianti in alcuni momenti, si vede che si sta per giungere al termine, i Daimon poi sono veramente credibili a parte il leopardo di Lord Asriel
Perché non è credibile Stelmaria?
Comunque se non verrà aggiornata la data, la terza stagione verrà rimossa da on demand già il 9 febbraio prossimo.
 
Scusa ma in una serie fantasy,di credibile ci puo essere ben poco,poi puo'piacere o no.Per esempio Pinocchio in generale non è credibile per niente,come non sono credibili molte storie fantasy ma piacciono.:):)

nel senso che nonostante sono full cgi a schermo sono rese bene, non sembrano estranee dal contesto, quando sono di fianco agli attori in live action e si rivolgono a loro non sembra che stiano parlando con il nulla, come in realtà è

Perché non è credibile Stelmaria?
Comunque se non verrà aggiornata la data, la terza stagione verrà rimossa da on demand già il 9 febbraio prossimo.

non lo so è l’unica “creatura”, forse, anche per il colore e la difficoltà nel ricreare i movimenti che mi appare quasi “pixellata”/finta, rispetto alle altre che sono veramente fatte bene, tipo la scimmia dorata della Coulter per me è clamorosa quanto sia fatta bene e nonostante non parli con le espressioni ti fa capire tutto

comunque serie stupenda fin troppo sottovalutata e poco conosciuta
 
nel senso che nonostante sono full cgi a schermo sono rese bene, non sembrano estranee dal contesto, quando sono di fianco agli attori in live action e si rivolgono a loro non sembra che stiano parlando con il nulla, come in realtà è



non lo so è l’unica “creatura”, forse, anche per il colore e la difficoltà nel ricreare i movimenti che mi appare quasi “pixellata”/finta, rispetto alle altre che sono veramente fatte bene, tipo la scimmia dorata della Coulter per me è clamorosa quanto sia fatta bene e nonostante non parli con le espressioni ti fa capire tutto

comunque serie stupenda fin troppo sottovalutata e poco conosciuta

concordo. per essere comunque una serie HBO e non un film ha una resa del CGI fantastica. e anche la serie è ampiamente sottovalutata(in america non attecchirà mai...specie nei temi trattati nelle ultime puntate dove si fa esplicito riferimento alle colpe della religione) sicuramente avrebbe avuto un pubblico + ampio del trono di spade perchè è + semplice da seguire e ci sono la metà dei personaggi, non ci sono casate e mille città o villaggi o eserciti. ma per il trono hanno speso fantastilioni di marketing. se in warner non ci fosse tutto sto trambusto avrebbero fatto una quarta finale, come avrebbero fatto anche il finale di westworld...ma purtroppo è andata così
 
Devo dire che a parte le prime puntate che non mi avevano preso full (sarà che non ricordavo bene la storia) le altre sono un crescendo e mi è piaciuta anche la fine.

Ma ci sarà uno spin off ?
 
non lo so è l’unica “creatura”, forse, anche per il colore e la difficoltà nel ricreare i movimenti che mi appare quasi “pixellata”/finta, rispetto alle altre che sono veramente fatte bene, tipo la scimmia dorata della Coulter per me è clamorosa quanto sia fatta bene e nonostante non parli con le espressioni ti fa capire tutto

comunque serie stupenda fin troppo sottovalutata e poco conosciuta
Ah ok sì è un leopardo delle nevi e il daimon più grande nella serie. Gli altri sono tutti volatili, ragni o piccoli mammiferi. Comunque concordo sulla serie nonostante un finale un po' triste.
 
Indietro
Alto Basso