• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Golf

Quanti spettatori può fare, in Italia, un canale del genere? Non credo in Italia ci sia tutto questo seguito per il golf, dedicargli un canale mi sembra una piccola esagerazione

Veramente non capisco il senso di entrare solo per fare due post polemici senza senso contro Sky.
 
Prima giornata, prima registrazione terminata anzitempo con ancora due match da finire; da segnalare nel corso dell'ultima oretta e mezza pure una buona ventina di minuti con una semi-sovraimpressione dell'inserzione pubblicitaria.
Per il resto è stata una trasmissione vecchio stile, meno carica di pubblicità.
 
Prima giornata, prima registrazione terminata anzitempo con ancora due match da finire; da segnalare nel corso dell'ultima oretta e mezza pure una buona ventina di minuti con una semi-sovraimpressione dell'inserzione pubblicitaria.
Per il resto è stata una trasmissione vecchio stile, meno carica di pubblicità.

Meglio Discovery+ oppure meglio Sky Sport? :)
 
Nota di merito la replica integrale in serata ad orario comodo.

@Noel: ci sono pro e contro ovunque, per un paio di minuti di pubblicità ogni 25 minuti non muore nessuno e la sicurezza di una trasmissione via satellite non ha pari; come sempre basterebbe poco per migliorare.
 
Prima giornata, prima registrazione terminata anzitempo con ancora due match da finire; da segnalare nel corso dell'ultima oretta e mezza pure una buona ventina di minuti con una semi-sovraimpressione dell'inserzione pubblicitaria.
Per il resto è stata una trasmissione vecchio stile, meno carica di pubblicità.

Non ho capito cosa è questa semi sovrimpressione rimane il fatto che il golf con la pubblicità non mi piace tantomeno pagare un abbonamento per guardare la pubblicità quindi per me è no
 
Ogni tanto appariva a schermo un banner di una nota banca sulla parte bassa e, ad un certo punto per una ventina di minuti circa, la si vedeva sempre presente in maniera molto, molto trasparente; un errore di grafica, diciamo, piuttosto vistoso ed è strano come nessuno sia intervenuto tempestivamente.
 
Comincio a pensare che tutte queste interruzioni a breve distanza l'una dall'altra siano volute :D
Considerando che l'idea è sempre quella di attirare nuovi spettatori, presumibilmente giovani la cui soglia di attenzione è più nulla che bassa, forse così sono invogliati a seguire bene per dieci-quindici minuti, tanto poi sanno che arriva una pausa di un paio di minuti in cui possono distrarsi nel loro frenetico mondo virtual-astratto.
 
Comincio a pensare che tutte queste interruzioni a breve distanza l'una dall'altra siano volute :D
Considerando che l'idea è sempre quella di attirare nuovi spettatori, presumibilmente giovani la cui soglia di attenzione è più nulla che bassa, forse così sono invogliati a seguire bene per dieci-quindici minuti, tanto poi sanno che arriva una pausa di un paio di minuti in cui possono distrarsi nel loro frenetico mondo virtual-astratto.

Interessante interpretazione, che personalmente condivido.
 
Segnalo che il Dubai Desert Classic, falcidiato dalla pioggia nelle prime due giornate, terminerà lunedì
 
Il torneo in Sudafrica di questa settimana non fa parte del contratto con DP World Tour(e il discorso credo valga anche per quello della prossima settimana che si gioca in contemporanea col Dell Match Play)
 
Domani la diretta 30 minuti prima di quello indicato nella EPG, cioè alle ore 13.00 per via dell'anticipo delle partenze (l'ultima alle 13.10).
 
Indietro
Alto Basso