• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Golf

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.458
Località
MEGAMIX PLANET
Il grande Golf torna protagonista nella Casa dello Sport di Sky. Dal prossimo 12 gennaio al 206 del telecomando si accende un canale interamente dedicato: Sky Sport Golf. E a fine settembre l’appuntamento di Golf più atteso del 2023: la Ryder Cup, il torneo a squadre più prestigioso del mondo, per la prima volta in Italia.

Su Sky e in streaming su NOW, oltre 35 tornei live a stagione: i 4 major con Augusta Masters, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship, il World Golf Championships - Dell Technologies Match Play, gli appuntamenti del circuito internazionale DP World Tour, che include l’Open d’Italia maschile del prossimo maggioe il grande appuntamento del 2023, la Ryder Cup, la più importante manifestazione internazionale di golf a squadre in programma tra il 29 settembre e il 1° ottobre al Marco Simone Golf & Country Club di Roma...

https://www.digital-news.it/news/sk...gonista-sul-canale-206-nella-casa-dello-sport
 
Felicissimo, è tornato anche questo canale! Mi mancava guardare qualche torneo di Tennis, seppur trasmesso successivamente anche su Eurosport.

Spero anche che Sky Sport Action (e i suoi eventi) rimanga ;)
 
Non rimarrà Sky Sport Action ma gli eventi verranno veicolati sull’area 250…
 
Non rimarrà Sky Sport Action ma gli eventi verranno veicolati sull’area 250…

Ultimamente mi son perso un paio di eventi proprio perchè sono nell'area 250, ahimè non vado spesso a parte solo per guardarmi qualche partita di Serie B o C... in questo caso spero che, oltre vabbè alla guida tv, anche Sky Sport 24 funzioni meglio nel segnalare con una maggiore rotazione grafica, i vari eventi più "di nicchia" sui suoi canali. Poi, come ho detto in precedenza e ha confermato Alex, l'importante è che questi eventi vengano trasmessi ;)
 
Toglietemi una curiosità : i diritti di trasmissione di questi eventi (esclusi i Majors) erano di Discovery e sono scaduti? oppure è caduta l'esclusiva?
 
Grandissima notizia, il golf torna nella sua casa. Da capire poi cosa ne sarà del PGA Tour dopo la scissione con il tour arabo
 
Grandissima notizia, il golf torna nella sua casa. Da capire poi cosa ne sarà del PGA Tour dopo la scissione con il tour arabo

C abbiamo pure noi la scissione televisiva sul golf:
1) Sky sport: tutti i major, 1 wgc, ryder cup 2023 e dp world tour
2) discovery: pga tour (e circuiti affiliati al pga tour) e ryder cup 2023 (che suppongo gli sia rimasta)
3) dazn e mola tv : liv tour (tour arabo)
 
Toglietemi una curiosità : i diritti di trasmissione di questi eventi (esclusi i Majors) erano di Discovery e sono scaduti? oppure è caduta l'esclusiva?

Il contratto per il tour europeo era scaduto...

Discovery ha i diritti del PGA Tour fino al 2030, quindi per quello non cambia nulla. Ma c'è il vantaggio che non bisogna più fare Golf TV che ha chiuso e quindi è tutto su Discovery+
 
a chi piace il golf con la pubblicità e il commento di Lupi è una buona notizia
io preferivo lo streaming senza pubblicità di golftv quindi è una pessima notizia
 
Grazie per la risposta, quindi l'European tour ha cambiato nome in DP World Tour? Chiedo anche come si fa a disattivare la firma Tapatalk...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta, quindi l'European tour ha cambiato nome in DP World Tour? Chiedo anche come si fa a disattivare la firma Tapatalk...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Sì.
Per la firma devi andare su impostazioni e togliere la spunta dove vedi firma
 
Indietro
Alto Basso