• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Golf

Il golf uno sport americano?!? Ma dove le senti certe fesserie?

i maggior tornei di golf si svolgono in america e il miglior giocatore quando mi scapava il telecomando e al epoca c'era un certo TIGER WOODS. NNlo so se si scrive cosi' i grandi tornei di golf si tengono in AMERICA se nn sai queste cose xche' nn ti informi c'e' augasta master, per dirme uno. e i tornei dello slam, sempre di golf parlo dove si giocano in AMERICA quindi e' uno sport AMERICANO AL 100x100. informati prima di scrivere. ED E' lo sport + pagato al mondo.
 
Ultima modifica:
Dallo spot si capisce che sarà tutto in esclusiva tranne la Ryder Cup, che quindi dovrebbe andare anche su Discovery
 
Quanti spettatori può fare, in Italia, un canale del genere? Non credo in Italia ci sia tutto questo seguito per il golf, dedicargli un canale mi sembra una piccola esagerazione
 
Quanti spettatori può fare, in Italia, un canale del genere? Non credo in Italia ci sia tutto questo seguito per il golf, dedicargli un canale mi sembra una piccola esagerazione

Purtroppo il momento d'oro del golf italiano si è interrotto 4 anni fa con l'Open Championship e la Ryder vinti da Molinari.

La scorsa stagione, Migliozzi a parte, è stata molto negativa infatti i giocatori italiani rimasti sul tour europeo sono pochi.
 
Quanti spettatori può fare, in Italia, un canale del genere? Non credo in Italia ci sia tutto questo seguito per il golf, dedicargli un canale mi sembra una piccola esagerazione

Sarò controtendenza per molti, ma più canali dedicati a differenti sport ci sono ad oggi, e meglio è... io avrei voluto rimanesse anche Sky Sport Action nella fascia 200-210, però alla fine l'importante è che gli eventi rimangano, perché seriamente ormai da un paio d'anni Sky Sport è la vera casa dello sport.
 
Quanti spettatori può fare, in Italia, un canale del genere? Non credo in Italia ci sia tutto questo seguito per il golf, dedicargli un canale mi sembra una piccola esagerazione

Viene fatto un canale non tanto per il seguito ma per i numerosi eventi che ci saranno quest'anno (e i prossimi 2).
Tutti questi eventi, piuttosto che metterli di volta in volta sui vari canali creando confusione, avranno giustamente la loro collocazione in un UNICO canale, che potrà essere gestito al meglio anche per repliche e quant'altro (tenendo anche conto della durata degli eventi di golf, perché un conto è gestire eventi che hanno una durata limitata ma un altro è gestire quasi 40 tornei che durano dal giovedì alla domenica PER ORE).
 
Ultima modifica:
Tutti questi eventi, piuttosto che metterli di volta in volta sui vari canali creando confusione, avranno giustamente la loro collocazione in un UNICO canale, che potrà essere gestito al meglio anche per repliche e quant'altro.

Creando confusione per eventi seguiti tanto quanto il golf.
 
Creando confusione per eventi seguiti tanto quanto il golf.

Ma seriamente nel 2023 è un problema andassi a cercare qualche evento sui canali 250? (Tral altro sempre ben pubblicizzati su Sky sport 24).
Come già detto l importante è che gli eventi non vengano tagliati poi il dove non è un problema….
Il canale dedicato ha senso? Non lo so sinceramente la cosa è opinabile ma conta poco tanto o repliche di golf o repliche di altri sport, quello che conta è il live e che ci sia…
Poi se dipendeva da me tenevo Sky sport action, oppure mettevo un canale tipo “Sky sport extra” con il cartello che si accendeva quando c’erano gli eventi sportivi nella numerazione fino ai 220, ma cambia poco eh… (in fondo quei canali sul 250 almeno li usano così )
 
Ma seriamente nel 2023 è un problema andassi a cercare qualche evento sui canali 250? (Tral altro sempre ben pubblicizzati su Sky sport 24).
Come già detto l importante è che gli eventi non vengano tagliati poi il dove non è un problema….
Il canale dedicato ha senso? Non lo so sinceramente la cosa è opinabile ma conta poco tanto o repliche di golf o repliche di altri sport, quello che conta è il live e che ci sia…
Poi se dipendeva da me tenevo Sky sport action, oppure mettevo un canale tipo “Sky sport extra” con il cartello che si accendeva quando c’erano gli eventi sportivi nella numerazione fino ai 220, ma cambia poco eh… (in fondo quei canali sul 250 almeno li usano così )
I canali dedicati per me anno senso se questi andasero su altre piatrorme allora ci sarebbe un senso ma così no
 
Ma seriamente nel 2023 è un problema andassi a cercare qualche evento sui canali 250? (Tral altro sempre ben pubblicizzati su Sky sport 24).
Come già detto l importante è che gli eventi non vengano tagliati poi il dove non è un problema….
Il canale dedicato ha senso? Non lo so sinceramente la cosa è opinabile ma conta poco tanto o repliche di golf o repliche di altri sport, quello che conta è il live e che ci sia…
Poi se dipendeva da me tenevo Sky sport action, oppure mettevo un canale tipo “Sky sport extra” con il cartello che si accendeva quando c’erano gli eventi sportivi nella numerazione fino ai 220, ma cambia poco eh… (in fondo quei canali sul 250 almeno li usano così )

A me piacciono tanto i canali di Sky Sport Tennis, e soprattutto quelli di F1 e Motogp, mi piace spesso riguardare eventi storici e rubriche senza girare altrove ;) per me è una comodità assoluta, oltre l'on demand ;)
 
Quindi anche le repliche di questi eventi andranno sui canali oltre il 250?
Direi di no e non ho mai detto una cosa del genere…
Conosciamo il modus operandi di Sky o registri o ti attacchi (la speranza è sempre l on demand ma non vorrei andare fuori tema) … qui dovremmo parlare solo del canale del golf…
 
Quindi anche le repliche di questi eventi andranno sui canali oltre il 250?

Le repliche di quegli eventi vanno sui canali principali.

Le partite delle squadre italiane di Eurocup, per fare un esempio, sono disponibili ondemand.

Fine OT
 
Indietro
Alto Basso