• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dm 920 Uhd

atomic ant

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
14
Buonasera,
ho da poco acquistato il decoder in oggetto e non riesco ad installare il plugin relativo ai settings Vhannibal.
Avevo pensato di cambiare l'immagine originale (DreamOS: 4.3.2r12 del 12-05-2020 - Image: Realease del 07-11-2017) con un'altra, ma non vorrei che ciò invalidasse la garanzia.
Nel caso ciò non sia un problema quale è l'immagine più idonea?
Grazie e scusate per il disturbo.
 
Posto che installando altre immagini non invalidi alcuna garanzia, da come ne parli deduco tua sia completamente a digiuno di enigma2, ti consiglio di leggerti bene qui nel forum i thread che parlano del tuo decoder.

Io consiglio di installare l'ultima unstable del 29/10/21 presa dal repository ufficiale e poi cerca su internet il plugin GEMINI (GP4) che ti trasforma l'immagine base in una altamente customizzabile
da cui installare (quasi) tutto il necessario, anche i settings di Vhannibal semplicemente da telecomando.

Ciao
 
Posto che installando altre immagini non invalidi alcuna garanzia, da come ne parli deduco tua sia completamente a digiuno di enigma2, ti consiglio di leggerti bene qui nel forum i thread che parlano del tuo decoder.

Io consiglio di installare l'ultima unstable del 29/10/21 presa dal repository ufficiale e poi cerca su internet il plugin GEMINI (GP4) che ti trasforma l'immagine base in una altamente customizzabile
da cui installare (quasi) tutto il necessario, anche i settings di Vhannibal semplicemente da telecomando.

Ciao

Grazie per le indicazioni.
Farò tesoro dei consigli che mi sono stati suggeriti.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso