• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai 4K via Hbbtv (LCN 101 sul DTT)

Perfetto, chiarissimo, grazie. Evidentemente sul mio tv Philips è bastata quella modifica. Meglio così.
Non che l'immagine si veda benissimo però, soprattutto in movimento. Molto meglio su tivusat.
 
Con TV Panasonic 40JX800E il canale 101 (RAI 4k) è ritornato visibile. Ho appena provato
 
Ho provato anch'io adesso sullo stesso modello, confermo che è tornato visibile.

Ottimo, stasera provo.
Hanno già tolto il DRM come indicato da Ercolino, quindi.
O, ma non ci spero.. sarebbe troppo bello.., hanno risolto il problema per il nostro tv..
 
Ottimo, stasera provo.
Hanno già tolto il DRM come indicato da Ercolino, quindi.
O, ma non ci spero.. sarebbe troppo bello.., hanno risolto il problema per il nostro tv..

Sì Ercolino aveva già detto che l'avrebbero tolto dal 1 febbraio, avranno anticipato di qualche giorno. Peccato che se per caso lo rimettono ritornano i soliti problemi.
 
Sì Ercolino aveva già detto che l'avrebbero tolto dal 1 febbraio, avranno anticipato di qualche giorno. Peccato che se per caso lo rimettono ritornano i soliti problemi.

Ed è tornato il canale Rai 4K anche nell'app Rai Play.
Accessibile solo da apparati compatibili.
 
Confermo che è stato rimosso il DRM. Il flusso è stato riavviato ieri (30/01 12:47). Bitrate target: 10264 kbps
 
Un bitrate troppo basso per quando trasmetteranno Sanremo dove gli effetti di luce ed in continui cambi di scena manderebbero in crisi pure un flusso a 30Mbit...
 
Un bitrate troppo basso per quando trasmetteranno Sanremo dove gli effetti di luce ed in continui cambi di scena manderebbero in crisi pure un flusso a 30Mbit...

Piuttosto sistemassero l’audio. Durante le partite si sentiva tutto dal canale centrale (non solo il commento)
 
È una mia impressione o Rai 4K si vede meglio su Rai Play che su Hbbtv?
 
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, Sanremo 2023 sarà visibile solo su Rai 4K su TV sat o anche sul digitale terrestre nella versione ibrida?
 
Anche sul DTT sul canale 101 via Hbbtv e anche su Rai Play

Questa appunto la discussione di Rai 4K via Hbbtv al 101 sul DTT ;)
 
Indietro
Alto Basso