• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox dm 8000 e cam tivusat

derby_tiamo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
23
Buongiorno a tutti voi, prima di tutto un buon natale a tutti...

Vi è una cam certificata che possa andare bene per il dm 8000 hd, attualmente mi va ancora nel card reader, ma vorrei già organizzarmi, nel caso dovesse servore, ho una azzurra che va ancora, l'imagine è di tipo 2.0
 
Buongiorno a tutti voi, prima di tutto un buon natale a tutti...

Vi è una cam certificata che possa andare bene per il dm 8000 hd, attualmente mi va ancora nel card reader, ma vorrei già organizzarmi, nel caso dovesse servore, ho una azzurra che va ancora, l'imagine è di tipo 2.0

Buon natale anche a te. per quel decoder devi cercare (purtroppo ormai quasi introvabili :sad:) una tvusat CI non CI+
 
Comunque se hai una scheda azzurra (Caid 183D) non avrai problemi perchè non vengono oscurate e continueranno a funzionare in quanto Tv sat agisce solo si quelle Hd (Caid 183E) ovvero quelle oro.
Guarda sul retro della tua scheda (ovvero dalla parte del chip) in basso a destra c'è un numerino se è T1 02 continuerà a funzionare, se invece è T! 01 la scheda verrà disattivata in quanto a suo tempo era abbinata ad una cam o un decoder SD: in tal caso non funzionerà neppure in una cam o in un decoder certificato Tvsat.
 
Indietro
Alto Basso