• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagemcom-Canali digitale non visibili senza abbonamento

Mi spiace ma non sono del tutto d accordo.
Il fatto che con i timbox si potesse vedere senza abbonamento Timvision e con solo account gratuito, i canali Mediaset in streaming era una anomalia che non poteva durare.
Mediaset per qualche suo motivo (penso per non penalizzare il dtt) non li ha inseriti nelle sue app tv e quindi Timvision sarà stata richiamata all’ordine.

Il bello del Timbox era ed è per gli abbonati , che tutti i canali in streaming sono accessibili con le stesse modalità dei canali dtt; ora anche i canali Eurosport extra e i canali di calcio femminile compaiono nel gruppo sport quando tramettono.

Tutti canali in streaming sono infatti ora indicizzati in tempo reale sulla base della tipologia del programma trasmesso, passando quindi dal gruppo sport , a documentari ….a seconda del momento. E sono accessibili in Multiview tramite il gruppo preferiti.

Non credo tecnicamente possibile che tale gestione dei canali in streaming sia estesa a quelli dtt; ne vantaggiso per gli abbonati che i canali dtt scompaiono dal gruppo “tutti i canali”.

Mi auguro ovviamente che Timvision risolva per il meglio, magari rimborsando chi ha riscattato il decoder in comodato.
 
Indietro
Alto Basso