• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia tv pixel bruciati

Andrea1990

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
19
Buna sera e buon natale a tutti. Da metà agosto ho una tv hisens 50 pollici mod 2021. Oggi con mia amara sopresa ho scoperto di avere almeno 1 pixel morto (nero). Dalla distanza in cui sono noto guardarlo non si nota infatti bisogna essere con la faccia sullo schermo, quindi non so se è un difetto originario o recente. Questo tipo di danno è coperto dalla garanzia?
 
dove l'hai acquistata la TV ??

io presi un Samsung Qled a maggio a scorso su Amazon , subito dopo accesa( o qualche giorno dopo ) notai il pixel bruciacchiato sulla parte laterale destra in basso , ma che era davvero quasi "invisibile" e impercettibile ... solo che non sfugge quasi nulla ai mie occhi . :laughing7:

Feci il reso e sostituzione con un' altra nuova in 3 giorni senza problemi con amazon . Verificando per bene la nuova tv , questa ne è esente e perfettamente integra
 
dove l'hai acquistata la TV ??

io presi un Samsung Qled a maggio a scorso su Amazon , subito dopo accesa( o qualche giorno dopo ) notai il pixel bruciacchiato sulla parte laterale destra in basso , ma che era davvero quasi "invisibile" e impercettibile ... solo che non sfugge quasi nulla ai mie occhi . :laughing7:

Feci il reso e sostituzione con un' altra nuova in 3 giorni senza problemi con amazon . Verificando per bene la nuova tv , questa ne è esente e perfettamente integra
Ovviamente in negozio, altrimenti avrei fatto lo stesso e risolto il problema. Ho scritto ad Hisense e vediamo. Certo che dopo 4 mesi avere un TV in queste condizioni è assurdo
 
Indietro
Alto Basso