• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

picco s2 tvsat dopo 21 dicembre

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Ciao a tutti,
sapete se l'ultimo firmware uscito permette di far rifunzionare la tessera gold di tivusat?

Data la mia ignoranza in merito chiedo a cosa serve il cas programmabile e se questo decoder lo ha.

Grazie
 
No, la carta tivùsat funziona sui decoder edision se attiva, quindi devi trovare il modo (magari con una Cam sua), di fargli prendere l'aggiornamento dopo il 21/12.Poi la puoi reinserire nel decoder e per ora funziona
 
ciao,se hai un amico che ha tvsat inserisci la tua card nel suo decoder,dopo qualche minuto si aggiorna
 
Volete dire che la tessera tivusat funziona sul decoder Edision anche senza la CAM?
 
Volete dire che la tessera tivusat funziona sul decoder Edision anche senza la CAM?

Se parli di quella oro hd,funziona solo se è attiva (serve decoder/cam),una volta riattivata la puoi rimettere nello slot delle carte dell'edision.Naturalmente tutto questo è adesso,se poi daranno un altro colpo e le risidattivano,dobbiamo vedere se possibile fare questo.
 
buon giorno,
io ho fatto riattivare la mia carta adesso funziona pero quando la vado a rimettere sul Edision picco S2 non va piu invece prima andava.
ha a che fare con il Sofware che e l utimo di Giugno 22 forse dovrei provare unaltro piu vecchio oppure cosa si puo fare.
oppure dovrtei provarte con un ripristino di tutto forse potrebbe ad aiutare a qualcosa.
spero mi potreste aiutare a rifare funzionare lascheda TVSAT su questo ricevitore grazie.
 
buon giorno,
io ho fatto riattivare la mia carta adesso funziona pero quando la vado a rimettere sul Edision picco S2 non va piu invece prima andava.
ha a che fare con il Sofware che e l utimo di Giugno 22 forse dovrei provare unaltro piu vecchio oppure cosa si puo fare.
oppure dovrtei provarte con un ripristino di tutto forse potrebbe ad aiutare a qualcosa.
spero mi potreste aiutare a rifare funzionare lascheda TVSAT su questo ricevitore grazie.

Il decoder riconosce la carta (nelle impostazioni lo vedi)?Prova a pulire/strofinare un po' il chip con dito/gomma,e poi se il ricevitore riconosce la carta mettiti su canale 5 e aspetta,se la carta è attiva deve funzionare.
 
la carta e stata riattivata tramite ricevitore TVSAT original pero appena la metto sul edision non viene riconosciuta.
poi per il discorso dipulirla non capisco perche se la metto su unaltro ricevitore anche edision si apree solo sul picco S2 che non va eche non viene ricopnosciuta.
forse unaltra soluzione oppure dovrei fare il ripristino dati e forse riverra riconosciuta una volta azzerato tuuto.
 
la carta e stata riattivata tramite ricevitore TVSAT original pero appena la metto sul edision non viene riconosciuta.
poi per il discorso dipulirla non capisco perche se la metto su unaltro ricevitore anche edision si apree solo sul picco S2 che non va eche non viene ricopnosciuta.
forse unaltra soluzione oppure dovrei fare il ripristino dati e forse riverra riconosciuta una volta azzerato tuuto.

Ma il picco la vede la carta oppure no? Ora non conosco il tuo decoder,ma fai una prova,premi da telecomando menu/accesso condizionato/smartcard info e guarda se dove è scritto slot riporta nagravision oppure none.Se riporta la scritta none il ricevitore non legge la carta,deve riportare nagravisio,Se invece c'è la scritta nagaravision prova a stare un po' su canale 5,per vedere se prende l'aggiornamento.
 
buon giorno,
io ho fatto riattivare la mia carta adesso funziona pero quando la vado a rimettere sul Edision picco S2 non va piu invece prima andava.
ha a che fare con il Sofware che e l utimo di Giugno 22 forse dovrei provare unaltro piu vecchio oppure cosa si puo fare.
oppure dovrtei provarte con un ripristino di tutto forse potrebbe ad aiutare a qualcosa.
spero mi potreste aiutare a rifare funzionare lascheda TVSAT su questo ricevitore grazie.

Ciao, rispolvero questa vecchia discussione per chiedere due gentilezze:
1 - Dove hai trovato il FW 06/22? In giro il più recente che trovo risale a 01/21. Avresti eventualmente voglia di condividerlo?
2 - Come è finita con l'attivazione? Sei più riuscito a far funzionare la card sul Picco?

Grazie in anticipo,
Riccardo
 
Ciao, rispolvero questa vecchia discussione per chiedere due gentilezze:
1 - Dove hai trovato il FW 06/22? In giro il più recente che trovo risale a 01/21. Avresti eventualmente voglia di condividerlo?
2 - Come è finita con l'attivazione? Sei più riuscito a far funzionare la card sul Picco?

Grazie in anticipo,
Riccardo


Cerca con google "ichliebe.tv" trovi tutto l'occorrente (occhio a non sbagliare il firmware),fra l'altro se leggi le news dentro lo zip risolvi il tutto (almeno spero non avendo il tuo modello,ma altri edision).
 
Indietro
Alto Basso