• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DBEditor

Bingo, lo avevo "acceso", sbagliato io ad impostarlo oppure era già così di default e non ci avevo badato. ;)



Se sintonizzo nuovamente immagino che debba dire di non cancellare i canali presenti, corretto? :eusa_think:

Comunque non appena mi arriva il cavo farò il downgrade perché manca il GTShare; ci sono notizie in tal senso che lo rimettano oppure in Mars sparirà per sempre?
Ho preso un GTMedia anche perché aveva questa funzionalità, così una TV che non ha il SAT posso farla funzionare tramite lo streaming, altra funzione poco diffusa sui modelli certificati! ;)

Se non vuoi cancellare i canali già memorizzati devi selezionare "no".
E' probabile che il GTShare non sarà supportato dal mars ma è un mio pensiero.
 
Se non vuoi cancellare i canali già memorizzati devi selezionare "no".

Ottimo; ora che li ho sistemati non ho il coraggio di provare, anche se ho comunque il file sulla USB. ;)

E' probabile che il GTShare non sarà supportato dal mars ma è un mio pensiero.

:sad:
Avevo pure modificato la lista esportata con indirizzo IP pubbllico e contattavo il decoder dall'esterno con lo smartphone! :sad:

Non era vitale, ma comunque era un plus che uno poteva usare o meno. Se aggiungono funzioni ben venga, ma quando ne tolgono e incasinano tutto con un nuovo fw più attento all'aspetto esteriore che non alle funzionalità per me è fare passi indietro.
Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma il buon senso vorrebbe che mantieni le funzioni base, come il PVR ad esempio. :(
 
@MEGADISH
Arrivato il cavo seriale; ora posso effettuare il downgrade. Proprio oggi che ho completato l'opera di ordinamento dei canali, neanche a farlo apposta, è partito ad inizio novembre!
 
@MEGADISH
Arrivato il cavo seriale; ora posso effettuare il downgrade. Proprio oggi che ho completato l'opera di ordinamento dei canali, neanche a farlo apposta, è partito ad inizio novembre!

Anche io ne ho ordinato uno per ogni evenienza, ma dal 14 novembre non è ancora arrivato.
Non ho urgenza di averlo perchè non devo fare modifiche, ma con i tempi che corrono è sempre bene essere attrezzati :eusa_whistle:
 
Anche io ne ho ordinato uno per ogni evenienza, ma dal 14 novembre non è ancora arrivato.
Non ho urgenza di averlo perchè non devo fare modifiche, ma con i tempi che corrono è sempre bene essere attrezzati :eusa_whistle:

Hai preso il cavetto con il jack da 3.5mm oppure un altro tipo?
 
Hai preso il cavetto con il jack da 3.5mm oppure un altro tipo?

Quello lo avevo per il V8X. Per il V8 UHD e per il V7 Pro ci vuole quest' altro, od uno col morsetto per i tre fili, che vada sulla scheda madre del ricevitore.

 
Ciao e scusa il disturbo , ho anche io l tu scheda ...conosci il collegamento con il V8X ? la presa rs232 a jack ne sconosco i pinout ... grazie anticipate

Benvenuto su Digital-forum ;)
Ti rimando direttamente al link del costruttore dove c' è lo schema

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=28839
 
DBEditor V8X + Mars Setting x 9E

Salve , qualcuno ha compilato setting x Eutelsat 9e ? ho provato a inserire dati sul DBEditor ma non trovo i dati al completo per canale...
Ho la necessita` di individuare il satellite ma con il sender e niente canali da confermare diventa un po difficile...
quanto meno avere un parziale elenco di canali e poi se trovo i dati al completo mi metto li a digitare...
Grazie anticipate x eventuali aiuti o dritte ...saluti Paolo
 
Benvenuto su Digital-forum ;)
Ti rimando direttamente al link del costruttore dove c' è lo schema

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=51&t=28839

Woww ultraveloce ,,, grazissime e squisitissimo... ero un po` in confusione..avevo istallato Mars e non avevo previsto che nn potevo ricercare i canali in automatico... la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e mo non pensavo che per tornare al firmware precedente l`unico modo era da seriale... allora vado alla ricerca dei setting.. solo astra e hotbird mannaggia... noterai qualche messaggio precedente sono in help. del setting x 9e o quanto meno di qualche piccolo setting che mi possa permettere con il fender d individuare il satellite confermndolo con l`apertura di un canale.. non mi dispiace mars .. cmq graze a te posso quanto meno puntare la parabola e con i setting del vecchio firmware controllare ..super grazie
 
Woww ultraveloce ,,, grazissime e squisitissimo... ero un po` in confusione..avevo istallato Mars e non avevo previsto che nn potevo ricercare i canali in automatico... la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e mo non pensavo che per tornare al firmware precedente l`unico modo era da seriale... allora vado alla ricerca dei setting.. solo astra e hotbird mannaggia... noterai qualche messaggio precedente sono in help. del setting x 9e o quanto meno di qualche piccolo setting che mi possa permettere con il fender d individuare il satellite confermndolo con l`apertura di un canale.. non mi dispiace mars .. cmq graze a te posso quanto meno puntare la parabola e con i setting del vecchio firmware controllare ..super grazie

Ma figurati ;)
Qui ci sono tutti i settings preparati dal Giorgio Team che, com' è scritto, ha messo da parte i tp. in multistream ed i T2-MI per problemi di gestione.
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?207-GT-Media
 
Indietro
Alto Basso