• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sicurezza NOW - Impossibile sloggare i dispositivi [Risolto 17/05/23]

Ciao. Con i sei slot tutti occupati se si prova a fare il login con un settimo dispositivo il piu vecchio viene tolto in automatico?
 
Quindi se anche occupo tutti gli slot non c'è modo di bloccare un settimo già loggato in passato, giusto?

Esatto, come ti ha già confermato Tuttosport! Considera che con la nuova area clienti neanche c'è la possibilità di rimuovere il dispositivo in quanto non c'è un limite effettivo di dispositivi associabili.
 
Con la nuova area clienti stanno risolvendo il problema, l'app deve essere aggiornata all'ultima versione.
 
ragazzi non so se è il topi cadatto...praticamente da ieri sera devo rifare il login con ogni dispositivo ch eavevo...ma che è successo?
 
ragazzi non so se è il topi cadatto...praticamente da ieri sera devo rifare il login con ogni dispositivo ch eavevo...ma che è successo?

A seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando potrebbe essere necessario effettuare un nuovo login sui dispositivi in uso.


Il Team NOW
 
Ieri mi hanno passato dall'area utente vecchia alla nuova e mi sono dovuto riloggare sia su Fire tv stick che su Smart Tv Samsung
 
C'è un modo per passare alla nuova area clienti?

No, il passaggio avviene per mano loro, controlla adesso se ti hanno switchato alla nuova area clienti perché pare abbiano fatto un altro grosso passaggio di clienti alla nuova area.

Io sono passato appena adesso e come preannunciato da chi era già nella nuova area clienti, Tiger su tutti, adesso è possibile avere il pieno controllo sui dispositivi collegati all'account scollegando tutti i dispositivi brutalmente, questo fa si che tutti i dispositivi precedentemente collegati su now vengano sloggati e viene contestualmente richiesta la password al nuovo primo accesso.

Problema di sicurezza risolto, alleluja!
 
Mi arrivano email ti collegamenti al mio account, ho cambiato password e sloggato tutti i dispositivi vedo Now perfettamente su due dispositivi senza problemi, ma continuano ad arrivare email, di utilizzo da altri dispositivi a me estranei, cosa succede?
 
Mi arrivano email ti collegamenti al mio account, ho cambiato password e sloggato tutti i dispositivi vedo Now perfettamente su due dispositivi senza problemi, ma continuano ad arrivare email, di utilizzo da altri dispositivi a me estranei, cosa succede?

Prova a vedere da app perchè attualmente si possono rimuovere gli ultimi 6 dispositivi che hanno avviato la visione e scollega l'account
 
No, il passaggio avviene per mano loro, controlla adesso se ti hanno switchato alla nuova area clienti perché pare abbiano fatto un altro grosso passaggio di clienti alla nuova area.

Io sono passato appena adesso e come preannunciato da chi era già nella nuova area clienti, Tiger su tutti, adesso è possibile avere il pieno controllo sui dispositivi collegati all'account scollegando tutti i dispositivi brutalmente, questo fa si che tutti i dispositivi precedentemente collegati su now vengano sloggati e viene contestualmente richiesta la password al nuovo primo accesso.

Problema di sicurezza risolto, alleluja!

:)
 
Arrivo dalla sezione delle rimodulazioni: ho provato ad accedere con l'app del cellulare (stasera provo coi device che ho a casa) e non mi ha chiesto le credenziali.

Vediamo se con l'app per samsung tv e le varie stick che ho me le richiede.

PS
Spero che questi cambiamenti di now prevedano anche una maggiore velocità delle stick! :)
 
Le credenziali te le chiede se provi ad avviare un contenuto o una diretta, rifai la prova ;)
 
Quindi da browser non si vede più la data di primo utilizzo, ma di ultimo?
Inoltre NON si può più rinominare i dispositivi...male..
 
No, il passaggio avviene per mano loro, controlla adesso se ti hanno switchato alla nuova area clienti perché pare abbiano fatto un altro grosso passaggio di clienti alla nuova area.

Io sono passato appena adesso e come preannunciato da chi era già nella nuova area clienti, Tiger su tutti, adesso è possibile avere il pieno controllo sui dispositivi collegati all'account scollegando tutti i dispositivi brutalmente, questo fa si che tutti i dispositivi precedentemente collegati su now vengano sloggati e viene contestualmente richiesta la password al nuovo primo accesso.

Problema di sicurezza risolto, alleluja!

ma come si vede se l'area è vecchia o nuova? io mi sono ritrovato i dispositivi sloggati giorni fa...
 
Indietro
Alto Basso