Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 325

Discussione: Discussione su DVB-I

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho trovato su github il sito che utilizzano nei video dimostrazione delle varie fiere per far vedere il dvb-i in funzione sui tablet e laptop. Ci sono le liste canali tedesche e inglesi ma manca quella italiana. Ho provato a inserire un codice postale (proprio come facevano nel video tedesco) e ho notato che i canali esteri non si vedono, neanche tramite l’uso di una vpn. Come fanno ad aggirare la geolocalizzazione anche tramite vpn dato che sul satellite, ad esempio in Irlanda, mettendo un codice postale inglese si riescono a vedere i canali UK senza blocco?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huhutv Visualizza Messaggio
    Ho trovato su github il sito che utilizzano nei video dimostrazione delle varie fiere per far vedere il dvb-i in funzione sui tablet e laptop. Ci sono le liste canali tedesche e inglesi ma manca quella italiana. Ho provato a inserire un codice postale (proprio come facevano nel video tedesco) e ho notato che i canali esteri non si vedono, neanche tramite l’uso di una vpn. Come fanno ad aggirare la geolocalizzazione anche tramite vpn dato che sul satellite, ad esempio in Irlanda, mettendo un codice postale inglese si riescono a vedere i canali UK senza blocco?
    Non credo che abbiano accoppiato un backend funzionante alla DVB-I Reference Application. (per gli interessati lascio qua il link).

In questa pagina trovi i file XML del back end

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Certo, visto il notevole ritardo che c'è in Italia, è molto facile che accada questo fatto inaspettato e cioè che il T2 non parta per nulla e sia anticipato invece dal DVB-I, anche se comunque ho seri dubbi che andrà così, staremo a vedere.
    Tra 2 mesi avremo di già il primo mux in T2 con la rai, il DVB-I al momento è a malapena nella sua fase di testing

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Come immaginavo infatti, ci sarà tempo per il DVB-I, poi che sarà di ausilio al T2 non dovrebbero esserci ormai dubbi.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Un mio amico ha una smart tv Telefunken, ha provato su mio suggerimento ad aggiornare la lista dei canali, pare che ci siano 4 secondi di anticipo del DVB-I rispetto al DVB-T
    SkyQ Black 4K: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Go
    Now: Entertainment + Cinema + Sport | Prime Video
    TV: Samsung Qled 4K 55'' QE55Q70BATXZT - TCL 4K 43'' 43P638 - Panasonic 4K 40" TX40DX600E

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalpuglia Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha una smart tv Telefunken, ha provato su mio suggerimento ad aggiornare la lista dei canali, pare che ci siano 4 secondi di anticipo del DVB-I rispetto al DVB-T
    4 secondi è un po' esagerato, ma siamo comunque su quell'ordine di grandezza nelle varie prove che si sono fatte in questi giorni.
    Comunque non è molto utile vedere adesso il ritardo perchè gli utenti sono molto pochi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalpuglia Visualizza Messaggio
    Dovrebbero esserci 1/2 secondi di anticipo, inoltre può anche essere 4 secondi perché ogni sintonizzatore lavora a modo suo. Infatti se vedo le TV contemporaneamente sullo stesso canale non tutte le TV sono perfettamente sincronizzate.
    Segnali da Palermo:
    Rai 27-30-37-40 / Mediaset 36-41-46 / Persidera 44-47-48 / 3DFree 24 / Cairo Due 35 / Rai Way 32-42 / TRM 45 / EuroDAB 7A / DAB Italia 7D / DAB+ RAI 12B / ADN DAB 12D
    Extra: DAB Italia 6B / EuroDAB 10A

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero esserci 1/2 secondi di anticipo, inoltre può anche essere 4 secondi perché ogni sintonizzatore lavora a modo suo. Infatti se vedo le TV contemporaneamente sullo stesso canale non tutte le TV sono perfettamente sincronizzate.
    Si quello accade spesso anche quando guardo ad esempio il canale 5005 ecc.. su SkyQ che ha un leggero ritardo rispetto al 5 su un altra tv
    SkyQ Black 4K: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Go
    Now: Entertainment + Cinema + Sport | Prime Video
    TV: Samsung Qled 4K 55'' QE55Q70BATXZT - TCL 4K 43'' 43P638 - Panasonic 4K 40" TX40DX600E

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato