• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto CAM e scheda Tivusat

Non avendo quel decoder non posso confermare. Nel mio vantage dove è inserita una cam CI con la scheda oro funziona
Comunque prima o poi una spesa la devi affrontare

Hai ragione...cerco però di utilizzare i miei vecchi decoder che sono senz'altro meglio delle ciofeche che vendono adesso. Poi se proprio non sarà possibile mi adeguerò.
 
Hai ragione...cerco però di utilizzare i miei vecchi decoder che sono senz'altro meglio delle ciofeche che vendono adesso. Poi se proprio non sarà possibile mi adeguerò.
La situazione che si è creata ha messo in crisi un po di gente, e purtroppo la vedo dura che si torni indietro.
Cosa usavi per vedere tvust sul vatage?
 
Acquista cam tvusat oro ..

Sarebbe questa:

vfm-downloader.php
 
Buongiorno, ma la CAM e la scheda più attuali sono questa oro o la nera 4k?

C'è una marca o modello in particolare di CAM da preferire?
Tipo Diguquest è una buona CAM?

Grazie
 
Scusate ma il zb... Non si può aprire una discussione per il suo problema ?!
Entrare a chiedere per un problema simile al post di apertura potrebbe anche andare bene a patto di chiedere se può inserirsi e non "mi inserisco" e stop...

Stravolgere il senso della discussione beh non è nella netiquette della rete.

Se vuoi puoi cancellare i post o gli amministratori possono farlo che la cosa non mi garba proprio.

Grazie
 
Buongiorno, ma la CAM e la scheda più attuali sono questa oro o la nera 4k?

C'è una marca o modello in particolare di CAM da preferire?
Tipo Diguquest è una buona CAM?

Grazie
La cam più attuale è la nera, permette la visione, oltre a Rai4k in UHD anche di altri 3 canali in UHD Non in lingua italiana, mentre con la oro i 3 canali in UHD non sono visibili.

Tutte le cam sono prodotte dalla digiquest
 
Sarebbe questa:

vfm-downloader.php

Si, ma con relativa scheda. Altrimenti non te ne fai niente.
Ti sono stati dati molti consigli relativi alla tua situazione
Prendi una decisione, ormai la discussione si sta allungando all'infinito.;)
 
Ultima modifica:
Si, ma con relativa scheda. Altrimenti non te ne fai niente.
Ti sono stati dati molti consigli relativi alla tua situazione
Prendi una decisione, ormai la discussione si sta allungando all'infinito.;)

C'è scritto "certificata CI+" quindi credo proprio che nel Vantage non possa andare...grazie comunque:thumbsup:
 
C'è scritto "certificata CI+" quindi credo proprio che nel Vantage non possa andare...grazie comunque:thumbsup:

E non la devi usare nel vantage. Mi ripeto un'ultima volta, poi basta, giuro!!! Ti serve solo la scheda che trovi in abbinamento con la cam. La cam la metti in un cassetto.
Procurati la CI+ oro con relativa scheda. una volta in possesso della scheda ORO la inserisci nella vecchia cam CI mettila nel vantage e attivala
Funziona sul mio vantage e di sicuro funzionerà anche sul tuo


Vecchia CI Con scheda oro inserita nel vantage
 
Ultima modifica:
Mi ripeto un'ultima volta, poi basta, giuro!!! Ti serve solo la scheda che trovi in abbinamento con la cam. La cam la metti in un cassetto.

Non metto un bel niente nel cassetto ! Faccio di meglio : trovato uno shop che ha ancora delle CAM CI (Digiquest...proprio come quella che già possiedo) con tessera gold a 89€ ...ne ho prese 2 (anche in previsione del temuto spegnimento delle mie tessere "azzurre"...1 su 3 me l'hanno già spenta). Di CAM ne avevano ancora 9 in stock meno le mie 2 ne rimangono 7 .

Scusate ma il zb... Non si può aprire una discussione per il suo problema ?!
Entrare a chiedere per un problema simile al post di apertura potrebbe anche andare bene a patto di chiedere se può inserirsi e non "mi inserisco" e stop...

Stravolgere il senso della discussione beh non è nella netiquette della rete.

Se vuoi puoi cancellare i post o gli amministratori possono farlo che la cosa non mi garba proprio.

Grazie

Scusa tanto se ho "inquinato" la tua discussione con contributi che potrebbero peraltro tornare utili anche a te!
Sollecita pure un intervento dei Mod affinchè vengano cancellati i miei post. Io sull'argomento scriverò in altro Forum dove sono registrato...e credo anche stimato ed apprezzato.

Grazie a tutti.

@nat(24) al limite ci sentiamo di là ;)
 
Indietro
Alto Basso