• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione gratuita decoder timvision

swl_salento

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
1.572
Località
40N18E
mi è appena arrivato questo pacco da tim con tanto di adesivo sulla scatola sostituizione gratuita decoder timvision.
premesso che ho a noleggio il vecchio skipper ma non mi è stato comunicato nulla del cambio decoder, Tim sta sostituendo i decoder oppure è la solita mossa a tradimento?
 
Ha me mancano due rate delle 48 da circa 3,50 euro del tim box quello quadrato dovrebbe essere il penultimo, funziona ancora abbastanza bene, spero non me lo cambiano per farmi pagare 3,50 euro per altri 4 anni
 
contattato il 187 e sono stati loro per adeguamento tecnologico, ora bisogna vedere se hanno cambiato qualcosa sul noleggio visto che il vecchio skipper lo pagavo 1.99 al mese.
lo skipper me lo hanno fatto tenere ma mi hanno mandato il tecnicolor quello quadrato e non quello nuovo.
 
Ok grazie del feedback allora a me non dovrebbero cambiarlo, probabilmente lo skipper non riceve più le ultime versioni di Android tv.
 
Ok grazie del feedback allora a me non dovrebbero cambiarlo, probabilmente lo skipper non riceve più le ultime versioni di Android tv.

esatto, lo skipper ha il dvb-t e non il T2 anche se monta lo stesso processore.
ora devo solo capiere se il prezzo del noleggio rimane invariato altrimenti mi sa di fregatura, perchè se devo pagare il prezzo a noleggio attuale avrei preferito il modello nuovo.
 
Indietro
Alto Basso