• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

monoblocco 13e + 9e

Nameu8E2

Digital-Forum Master
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
622
Località
Milano sud/ovest
Questo monoblocco si adatta facilmente anche per il 19 e 23 oppure i sat non sono sullo stesso piano ?

Per quando riguarda skytg24 sul 9e e' ancora free to air ?
 
Ciao, si, puoi usare il monoblocco per i 19.2 e 23.5. Per Sky TG 24, devi avere un ricevitore multistream.
 
Questo monoblocco si adatta facilmente anche per il 19 e 23 oppure i sat non sono sullo stesso piano ?

Per quando riguarda skytg24 sul 9e e' ancora free to air ?

Ho provato un 3 gradi su 08W e 1.9E, sono meno di 3 gradi e quello a 1.9E è un po ostico però qualche canale riuscivo a prenderlo. Penso non dovresti avere problemi con il 19E ed il 23.5E, anche se sono 4.5 gradi sono satelliti molto forti
 
Questo monoblocco si adatta facilmente anche per il 19 e 23 oppure i sat non sono sullo stesso piano ?
Si, si puo' adottare...
unica accortezza l'lnb a destra (guardando da dietro parabola) per i 23E andra' posizionato leggermente piu' alto di circa 1 cm rispetto i 19E
(andra' quindi ruotato leggermente il monoblocco)
 
monoblocco Freewave da 4 gradi con una uscita

Questo in sostanza?
s-l1600.jpg
 
Si ricevuto ieri, non si fissa bene al mio supporto lnb perche' lo spazio tra i 2 tubicini e' molto stretto .Lo provero' inizialmente come 13+9
 
13+9 :Sembra che funzioni solo se posizionato all'incontrario cioe' con uscita in alto. Credo se ne era gia' scritto tempo fa in altro thread in questo forum
 
Si ricevuto ieri, non si fissa bene al mio supporto lnb perche' lo spazio tra i 2 tubicini e' molto stretto .Lo provero' inizialmente come 13+9

Che parabola hai?
Dipende molto da come è fatto il supporto del braccio.

13+9 :Sembra che funzioni solo se posizionato all'incontrario cioe' con uscita in alto. Credo se ne era gia' scritto tempo fa in altro thread in questo forum

Hai provato a metterlo fissando al braccio l'LNB del 13E con l'altro sospeso a sx visto posizionandoti dietro la parabola (lato zancatura)

Multifeed.png


Per intenderci tu devi fare il contrario dell'immagine sottostante, in questo caso ha quello sospeso a dx visto che si tratta di Astra, tu per Eutelsat devi mettere quello sospeso dal lato opposto!

images
 
Ce l'hai stracomoda! :D

Il supporto potrebbe costituire un ingombro. Ma comunque se ci sta capovolto ci dovrebbe stare anche col senso giusto.
 
Indietro
Alto Basso