Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 499 di 499

Discussione: Alcuni canali DTT con qualità 100, mentre altri con qualità 9 (decoder nuovo)

Digital-Forum Master

Predefinito

Il puntamento delle due antenne e la programmabile mi è chiaro da tempo. Meno chiaro quale antenna potrei prendere
    (l'attiva attuale la lascerei in solaio).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nadine82 Visualizza Messaggio
    Il puntamento delle due antenne e la programmabile mi è chiaro da tempo. Meno chiaro quale antenna potrei prendere
    (l'attiva attuale la lascerei in solaio).
    Che cosa ne fai in solaio se non la userai mai.
    Se prendi bene con quella il ripetitore a vista lasciala su in modalitá passiva e la monti ad altezza uomo , quando non va piú la cambi e bon senza tanti fronzoli
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Attenzione! Le antenne come quella non hanno nessuna modalita passiva; se non le alimenti perdono, rispetto alla stessa antenna non attiva, tanti db quanto quelli che guadagnano (20db) come qualsiasi amplificatore in mancanza di alimentazione. Per usarla non amplificata si deve sostituire il print del balun con uno senza amplificatore. La modalita passiva é un particolare riservato soltanto a prodotti piu recenti come le boss o le sigma amplificate.
    Ultima modifica di gherardo; Ieri alle 16:46
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Master

Predefinito

Egis Egis, questa la sapevo anche io, come ha detto il buon Gherardo. Non me la sarei aspettata da te ;-)
    Ho paura che la vecchia Fracarro attiva, mi tiri dentro anche qualche disturbo. Per questo potrei prendere almeno un'antenna nuova.
    Lascerei la passiva vecchia su Cucco a vista. mentre sul ripetitore nascosto ci punterei al nuova.
    Non escludo magari che una antenna di ultima generazione (prenderei una buona antenna), possa anche ricevere tutti i mux con migliore qualità.
    Infatti la programmabile la prenderei solo dopo... nel caso servisse.
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Egis Egis, questa la sapevo anche io, come ha detto il buon Gherardo. Non me la sarei aspettata da te ;-)
    Ho paura che la vecchia Fracarro attiva, mi tiri dentro anche qualche disturbo. Per questo potrei prendere almeno un'antenna nuova.
    Lascerei la passiva vecchia su Cucco a vista. mentre sul ripetitore nascosto ci punterei al nuova.
    Non escludo magari che una antenna di ultima generazione (prenderei una buona antenna), possa anche ricevere tutti i mux con migliore qualità.
    Grazie
    Bene
    Questo di non usare antenne vecchie amplificate in modo passivo non lo sapevo neanche io , perché
    ho usato la Boss per 11 anni sempre in modo passivo fino a che non si é scassata
    Ultima modifica di egis; Ieri alle 17:14
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Silver Master L'avatar di venue2

Predefinito

Grazie
    Nadine, ma non mi sembra che tu abbia torri telefoniche nelle vicinanze e pertanto non è detto che la preamplificata tiri dentro qualcosa.

Io aspetterei le misure strumentali per capire come poi procedere.
    Rover Tab 700 Plus rev. 2.99 w DD+
    Digitale Programmabile scopriamola insieme con misure e commenti https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7345578!
    FILTRI LTE 5G(EN303354 Class1) e FILTRI LTE 5G ad Alte Prestazioni (att.>40dB@738Mhz) https://www.digital-forum.it/showthread.php?214952!!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venue2 Visualizza Messaggio
    Nadine, ma non mi sembra che tu abbia torri telefoniche nelle vicinanze e pertanto non è detto che la preamplificata tiri dentro qualcosa.

Io aspetterei le misure strumentali per capire come poi procedere.
    Ripetitori telefonici ce ne sono sui due posti di puntamento.
    Ma le valutazioni, come hai detto tu, le faremo dopo le misurazioni.
    Lunedì studio il Metronic, martedì se potrò faccio qualche rilievo.
    Grazie ;-)

Digital-Forum Master L'avatar di superantenna

Predefinito

Ripetitori telefonici ce ne sono sui due posti di puntamento.
    Ma le valutazioni, come hai detto tu, le faremo dopo le misurazioni.
    Lunedì studio il Metronic, martedì se potrò faccio qualche rilievo.
    Grazie ;-)
    Ciao Nadine.
    Fai un controllo al volo con il nuovo strumento, per vedere se intanto funziona
    E per capire in modo veloce la situazione.
    Poi te lo studi con calma e provi i puntamento per vedere il puntamento ottimale.
    Senza smontare nulla .
    Le vere prove le farai successivamente.
    Ciao.
    Ps. Per sapere se funziona almeno.
    Ciao
    Ferrara
    Offel k95z ( M.Grande Calderaro Bologna , orizzontale) - Offel K47 5g (M.Venda, orizzontale) - Offel k95z (Aranova Ferrara , verticale) - Offel k47 5g (Aranova Ferrara, verticale) - Offel 26-701A (Johansson 6701 Profiler Revolution Lite)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superantenna Visualizza Messaggio
    Ciao Nadine.
    Fai un controllo al volo con il nuovo strumento, per vedere se intanto funziona
    E per capire in modo veloce la situazione.
    Poi te lo studi con calma e provi i puntamento per vedere il puntamento ottimale.
    Senza smontare nulla .
    Le vere prove le farai successivamente.
    Ciao.
    Ps. Per sapere se funziona almeno.
    Ciao
    Certamente, ma devo partire da zero con quel misuratore, per me è arabo. Ma arriverò
    a capire ogni sua funzionalità, ne sono sicura.
    Intanto da domani inizierò a leggere il manuale, almeno epr capire come collegarlo all'antenna ecc.
    Grazie

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato