• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime video download non funziona

Gianvit

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
4
Salve a tutti. Ho scaricato su pc via App, un film di Amazon Prime. Vado in download, play e lo vedo tranquillamente sul PC.
Connetto PC e TV via Hdmi, parte perfettamente la condivisione video, seleziono lo stesso film, play e su pc parte ma su TV schermo nero ma audio ok.
Spengo il video e vedo di nuovo lo schermo pc sul tv.
Qche suggerimento?
Grazie
 
Cia benvenuto buon anno

Hai provato a cambiare il cavo HDMI o porta HDMI ? Se provi a vedere da browser (lasciando stare l'app si vede ? Vedendo questo tipo di problematica può essere il drm che non gira bene da app mentre de browser dovresti vedere lo stesso ma con minore qualità.
 
Buon anno a tutti.
Porte Hdmi cambiate ma nulla.
Provo a cambiare cavo e guardare da browser e vi faccio sapere.
Grazie
 
Considerando che il download è previsto solo per dispositivi mobili (tablet, telefoni, PC portatili..) potrebbe esserci una qualche forma di protezione per evitare che vengano visualizzati su dispositivi non mobili, come una TV. Ma è solo una ipotesi eh!
 
Allora :
provato a cambiare porta HDMI ... niente
provato a cambiare cavo HDMI ... niente
provato a vedere attraverso browser ... funziona ma non mi permette di vedere/selezionare i download, quindi devo per forza essere online.

ho letto che sembra sia necessario cavo HDMI almeno 1.4 ... me ne portano uno stasera e riprovo.
PS i download si possono vedere solo attraverso App, sembra
 
Provato con diversi Cavi HDMI e su 2 Tv diverse, ma sembra non funzionare.
Peccato ...
 
Mi spiace l'unica soluzione sembra via browser o via chromecast o firestick ma capisco che se non c'è internet e un problema magari facendo hotspot col cellulare potrebbe essere una idea
 
Indietro
Alto Basso