• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo decoder

Fabrizino

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
16
Buongiorno e buon anno a tutti,
Sono un "vecchio" appassionato di TV satellitare che nel passato smanetteva molto. Da qualche anno a questa parte, invece, ho smesso per vai motivi ed ora, finalmente in pensione, posso ritornare ad uno dei miei più vecchi hobby. Posseggo un impianto motorizzato con un ricevitore CT 3100 HD, che vorrei sostituire. Non sono più molto aggiornato sulle nuove uscite, ma da un'occhiata sul forum ho visto che il nuovo CT 265 HD sembra essere "sfigato", e quindi non molto supportato a livello di firmware, mentre il 4100 HD sembra introvabile, perchè fuori produzione. Magari dovrei passare ad un ricevitore non più CT, ma di un'altra marca ?
Rimango in attesa di vostre preziose indicazioni e consigli

Mi scuso fin d'ora se questo non è il forum giusto per porre questa domanda (magari il moderatore lo sposta in quello più appropriato).

Grazie in anticipo e sono molto contento di essere tornato a bordo :laughing7::laughing7:

Fabrizino
 
Ciao amico, appassionato come te per il SAT e per il Clarke Tech ti consiglio il ricevitore Octagon 4K SF8008, mi trovo bene e con la lista canali di Vhannibal è perfetto ;)
 
Grazie per la tua pronta e completa risposta. Una domanda ancora : tutto bene con la scheda tivusat arancione?
 
Io ho l'immagine OpenPLI e inserita direttamente la scheda arrurra Tivùsat, comprata a suo tempo abbinata alla CAM, si vede tutto perfettamente.
 
Ciao amico, appassionato come te per il SAT e per il Clarke Tech ti consiglio il ricevitore Octagon 4K SF8008, mi trovo bene e con la lista canali di Vhannibal è perfetto ;)

Scusa la domanda, dal Clarke Tech Editor Studio c'è la possibilità di esportare direttamente tramite chiavetta usb i settings sull'SF8008 e in tal caso quale formato di esportazione devo scegliere dal CT editor? O l'SF8008 va modificato con firmware alternativi prima? Dove posso trovare un po' di info sul web da studiare? Grazie!!
 
Anche io sono giorni che sto leggendo perché sono in procinto di cambiare decoder, ma da vecchio appassionato sono rimasto indietro con i tempi:5eek: e sono indeciso tra tre decoder.Viark 4k...Octagon sf8008 4k e il clarch tech .Il tutto x sfruttare una parabola motorizzata in modalità usuals..
 
Indietro
Alto Basso