Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto nuovo decoder

Digital-Forum New User

Predefinito Acquisto nuovo decoder

Buongiorno e buon anno a tutti,
    Sono un "vecchio" appassionato di TV satellitare che nel passato smanetteva molto. Da qualche anno a questa parte, invece, ho smesso per vai motivi ed ora, finalmente in pensione, posso ritornare ad uno dei miei pi¨ vecchi hobby. Posseggo un impianto motorizzato con un ricevitore CT 3100 HD, che vorrei sostituire. Non sono pi¨ molto aggiornato sulle nuove uscite, ma da un'occhiata sul forum ho visto che il nuovo CT 265 HD sembra essere "sfigato", e quindi non molto supportato a livello di firmware, mentre il 4100 HD sembra introvabile, perchŔ fuori produzione. Magari dovrei passare ad un ricevitore non pi¨ CT, ma di un'altra marca ?
    Rimango in attesa di vostre preziose indicazioni e consigli

Mi scuso fin d'ora se questo non Ŕ il forum giusto per porre questa domanda (magari il moderatore lo sposta in quello pi¨ appropriato).

Grazie in anticipo e sono molto contento di essere tornato a bordo

Fabrizino

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Nazzaflu

Predefinito

Ciao amico, appassionato come te per il SAT e per il Clarke Tech ti consiglio il ricevitore Octagon 4K SF8008, mi trovo bene e con la lista canali di Vhannibal Ŕ perfetto

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per la tua pronta e completa risposta. Una domanda ancora : tutto bene con la scheda tivusat arancione?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Nazzaflu

Predefinito

Io ho l'immagine OpenPLI e inserita direttamente la scheda arrurra Tiv¨sat, comprata a suo tempo abbinata alla CAM, si vede tutto perfettamente.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazzaflu Visualizza Messaggio
    Ciao amico, appassionato come te per il SAT e per il Clarke Tech ti consiglio il ricevitore Octagon 4K SF8008, mi trovo bene e con la lista canali di Vhannibal Ŕ perfetto
    Scusa la domanda, dal Clarke Tech Editor Studio c'Ŕ la possibilitÓ di esportare direttamente tramite chiavetta usb i settings sull'SF8008 e in tal caso quale formato di esportazione devo scegliere dal CT editor? O l'SF8008 va modificato con firmware alternativi prima? Dove posso trovare un po' di info sul web da studiare? Grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato