• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"La variazione che hai richiesto è confermata". Ma io non ho richiesto nulla!

Niko83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
178
Al 31/12 mi arriva una mail con oggetto "la variazione che hai richiesto è confermata" in cui mi viene detto che il mio abbonamento sky smart con sky tv e multiscreen (20.90 mese) passa a 29.90 per l'attivazione di netflix standard, cosa che io ovviamante non ho fatto. Io lo utilizzavo normalmente con login netflix su sky q di un abbonamento iniziato 5 anni prima, esterno a sky.

Mi è sfuggita qualche comunicazione e questa cosa è normale oppure c'è stato qualche errore?
 
beh devi contattare loro. O un errore nei sistemi o qualcuno si e' impossessato delle tue credenziali e attivato netflix (gia' successo in passato)
 
Al 31/12 mi arriva una mail con oggetto "la variazione che hai richiesto è confermata" in cui mi viene detto che il mio abbonamento sky smart con sky tv e multiscreen (20.90 mese) passa a 29.90 per l'attivazione di netflix standard, cosa che io ovviamante non ho fatto. Io lo utilizzavo normalmente con login netflix su sky q di un abbonamento iniziato 5 anni prima, esterno a sky.

Mi è sfuggita qualche comunicazione e questa cosa è normale oppure c'è stato qualche errore?

Non è che qualcuno ha attivato Netflix dal decoder,bastano pochi passaggi...
 
aggiungo che anche Amazon, sfrutterebbe queste attivazioni random quando si chiede di riprodurre qualcosa e magari inconsciamente si risponde con un SI, ritrovandosi con l'addebito di amazon music unlimited
 
Indietro
Alto Basso