• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottoscrizione Nuovo abbonamento Sport

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Sarei interessato a sottoscrivere un nuovo abbonamento Sport su NOW TV, chiedo se le partite del campionato di serie A ,sono visibili in diretta per tutte le squadre o la visione è sempre limitata ad alcune Società?
 
Le partite sono 3 a turno: venerdì (o lunedì) sera, sabato sera e domenica a mezzogiorno. Chiaramente nei turni infrasettimanali gli orari sono diversi, ma sempre e solo 3 partite
 
Sarei interessato a sottoscrivere un nuovo abbonamento Sport su NOW TV, chiedo se le partite del campionato di serie A ,sono visibili in diretta per tutte le squadre o la visione è sempre limitata ad alcune Società?
Non c'è nessuna limitazione di squadre. Ma considerando il sistema di scelte fra Dazn e Sky e che la Juve va quasi sempre in esclusiva sulla prima, su Now troverai quasi sempre una fra Milan e Inter, come potrai notare nel link postato da Satred.
 
Quindi debbo per forza rinnovare con DAZN, ho visto la programmazione, la Juve va sempre da quella parte, grazie per i Vostri chiarimenti.
 
Ciao mi introduco in questa discussione perché vorrei anche io porre una domanda prima di abbonarmi a now sport.

Ok che ci sono solo 3 partite su 10. Però volevo chiedere se per caso c'è una specie di trasmissione di diretta gol? Dove anche solo commentano tutte le partite anche di dazn che si stanno disputendo in diretta o almeno annunciare i gol?
 
No, come non c'è su Sky. Commentano ciò che trasmettono. E comunque di partite in contemporanea c'è davvero pochissimo ormai
 
Ciao mi introduco in questa discussione perché vorrei anche io porre una domanda prima di abbonarmi a now sport.

Ok che ci sono solo 3 partite su 10. Però volevo chiedere se per caso c'è una specie di trasmissione di diretta gol? Dove anche solo commentano tutte le partite anche di dazn che si stanno disputendo in diretta o almeno annunciare i gol?
Sul digitale terrestre in chiaro ci sono già alcuni canali che informano sulle partite in diretta.
Il problema vero è che ci vogliono ORE per vedere su Sky i gol delle partite in onda su DAZN.
 
Sul digitale terrestre in chiaro ci sono già alcuni canali che informano sulle partite in diretta.
Il problema vero è che ci vogliono ORE per vedere su Sky i gol delle partite in onda su DAZN.

Peccato! Non rimane altro che attendere se Sky acquisterà mai i diritti serie a completi in futuro perchè di dazn proprio non se ne può più.
 
Indietro
Alto Basso