• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Vari Enigma 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^ZioGià^

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
6 Settembre 2002
Messaggi
266
Vendo per inutilizzo paragonabili a nuovo con scatola e accessori - Garanzia personale di perfetto funzionamento e configurati con OpenATV 7.2


N. 2 Zgemma H5 S2/T2 h265 - Prezzo 60 euro a pezzo

Si predilige scambio a mano su Roma o anche Frosinone, possibile spedizione a carico dell'acquirente.

PS: Annuncio presente anche su altri mercatini
 
Ultima modifica:
Sono interessato al nr. 1 se mi confermi il MP che ti ho inviato.
Posso mandarti a prendere il pacchetto prenoto io il ritiro a mie spese .
Seguo
PS che vuol dire Special Guest?
PPS 1)hard disk inserito o senza hard disk? 2) fattura/ricevuta del tuo acquisto? 3) saresti disposto a cederlo a 100€ ? 4) non hai inserito come vuoi incassare (dettagli a parte)
 
Ultima modifica:
Special Guest = Ospite Speciale un riconoscimento per i tanti anni passati sui tanti forum satellitari. Ero famoso perchè amavo gli animali ma in particolar modo la gnoccodrilla.

Hard Disk inserito e pronto all'uso. Fattura? Arrivata la Meloni al governo adesso si fa tutto a nero.

100 senza hard disk, però per farmelo togliere mi devi dare 10 euro di lavoro.....non so se ti conviene.

Fammi sapere perchè ci sono altri interessati.

Ciao

Pagamento paypal
 
Va bene. Me ne era sfuggito uno su eBay dalla Spagna, non me lo ha spedito, già pagato, mi ha rimborsato e mi è rimasto ... in canna!
Ai dettagli su MP, a questo punto.
 
Libera lo spazio dei tuoi MP altrimenti non posso inviarti i dettagli
 
Bene, Zgemma h9 combo arrivato, versione descritta caricata e funziona, aggiornata anche, ma mi sembra bloccata per il multiboot, forse è una versione "customizzata". Mi farebbe piacere ricevere indicazioni su quale versione di multiboot si può installare (e se la consigli tu ).
Grazie
Alessandro
Edit, ho fatto da solo, il multiboot c'è.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso