• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questa tv è compatibile con DVB-T2 e il ‘nuovo digitale’?

jacoscar

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
21
Ho una vecchia tv UE40D6320SQ
Non ho ancora capito se dovrò comprare un decoder; i canali rai e Mediaset HD si vedono, però non vedo il canale test 200 con la scritta
'test HEVC Main10' che vedo su altri tv più
recenti in casa
Mi è stato detto da un addetto euronics che lo switch off è stato fatto a metà e per quello vedo ancora i canali ma avrò bisogno del decoder fra
3-4 mesi.
Se cerco il mio modello di tv trovo DVB-T2 fra le caratteristiche
Chi ha ragione?
 
Si vede che é T2 ma non main 10; il main 10 non credo che lo utilizzeranno quando partirà il T2, e sottolineo quando...quindi non preoccuparti, il televisore avra ancora lunga vita.
 
Ho una vecchia tv UE40D6320SQ
Non ho ancora capito se dovrò comprare un decoder; i canali rai e Mediaset HD si vedono, però non vedo il canale test 200 con la scritta
'test HEVC Main10' che vedo su altri tv più
recenti in casa
Mi è stato detto da un addetto euronics che lo switch off è stato fatto a metà e per quello vedo ancora i canali ma avrò bisogno del decoder fra
3-4 mesi.
Se cerco il mio modello di tv trovo DVB-T2 fra le caratteristiche
Chi ha ragione?
Anche una mia vicina non vede il cartello ma vede tutto non preoccuparti per adesso che non si sa quando è come verrà gestita la cosa. :)
 
Faccio molta fatica a credere che una serie D possa essere T2. La serie D è uscita nel 2011, il T2 nemmeno esisteva...a meno di errori nella sigla.
 
Samsung UE40D6320, 101.6 cm (40"), 1920 x 1080 pixels, Full HD, 3D, DVB-C, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2, Black
 
Da qualche settimana anche alla mia tv LG del 2019 è sparito il canale 200 per il test di ricezione delle nuove tecnologie.
 
Ho una vecchia tv UE40D6320SQ
Non ho ancora capito se dovrò comprare un decoder; i canali rai e Mediaset HD si vedono, però non vedo il canale test 200 con la scritta
'test HEVC Main10' che vedo su altri tv più
recenti in casa
Mi è stato detto da un addetto euronics che lo switch off è stato fatto a metà e per quello vedo ancora i canali ma avrò bisogno del decoder fra
3-4 mesi.
Se cerco il mio modello di tv trovo DVB-T2 fra le caratteristiche
Chi ha ragione?


Specifications
Analogue: B/G, D/K, L, I (Depending on your country selection)
Digital: DVB-T/DVB-C/DVB-S2
Analogue: PAL, SECAM, NTSC-4.43, NTSC-3.58, PAL60
Digital: MPEG-2 MP@ML, MPEG-4, H.264/AVC MP@L3, MP@L4.0, HP@L4.0
BG, DK, L, NICAM, MPEG1, DD, DD+, HEAAC.
Video: 1080 24p, 1080p, 1080i, 720p, 576p, 576i, 480p, 480i
Audio: 2Ch Linear PCM 32/44.1/48kHz, 16/20/24bits.

Purtroppo è un DVB-T FullHD (forse anche 3D):

https://www.manualslib.com/manual/699954/Samsung-Ue32d6200.html?page=21#manual
 
Ultima modifica:
1.
Functionalities related to Digital TV (DVB) are only available in countries/areas where DVB-T (MPEG2 and MPEG4 AVC) digital terrestrial signals are
broadcasted or where you are able to access to a compatible DVB-C (MPEG2 and MPEG4 AAC) cable-TV service. Please check with your local
dealer the possibility to receive DVB-T or DVB-C signal.
DVB-T is the DVB European consortium standard for the broadcast transmission of digital terrestrial television and DVB-C is that for the broadcast
2.
transmission of digital TV over cable. However, some differentiated features like EPG (Electric Programme Guide), VOD (Video On Demand) and so
on, are not included in this specification. So, they cannot be workable at this moment.
3.
Although this TV set meets the latest DVB-T and DVB-C standards, as of [August, 2008], the compatibility with future DVB-T digital terrestrial and
DVB-C digital cable broadcasts cannot be guaranteed.
 
Ho una vecchia tv UE40D6320SQ
Non ho ancora capito se dovrò comprare un decoder; i canali rai e Mediaset HD si vedono, però non vedo il canale test 200 con la scritta
'test HEVC Main10' che vedo su altri tv più
recenti in casa
Mi è stato detto da un addetto euronics che lo switch off è stato fatto a metà e per quello vedo ancora i canali ma avrò bisogno del decoder fra
3-4 mesi.
Se cerco il mio modello di tv trovo DVB-T2 fra le caratteristiche
Chi ha ragione?

info discordanti...ma che versione firmware/software ha? ci sono degli aggiornamenti sul sito https://www.samsung.com/it/support/model/UE40D6320SQXZT/#downloads
 
Indietro
Alto Basso