• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata DAZN problemi

cdu1

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Buongiorno, oggi sono andato in un supermercato di elettronica per acquistare una prepagata, ma mi è stato detto che non sono in vendita per un problema tecnico di dazn e non si sa quando torneranno disponibili.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Forse vogliono forzare l'abbonamento annuale, del tutto sconveniente soprattutto con i prezzi modificati ultimamente.
 
Magari le ritirano del tutto

Aggiungo magari le rimettono adeguate a i nuovi tagli
 
Ultima modifica:
In rete girano prepagate 12 mesi a 99,99€. C'è da fidersi o trattasi di truffa??
 
Infatti, mi chiedevo se qualcuno ne sa di più e di cosa si potrebbe trattare.
 
Ciao a tutti,
Sto provando ad attivare la prepagata acquistata a novembre su Amazon durante il Black Friday, ma provandola a riscattare mi dà come data di scadenza ieri (19/08/2023) e data prossimo pagamento pari a 55.99 oggi (20/08/2023).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Ho già scritto su WhatsApp all'assistenza senza aver ricevuto risposta e chiamando al numero mi hanno detto di mandare una mail con i dettagli.
 
Problemi del genere non sono ammissibili... vedi cosa succede domani... se ti prelevano 56 euro sulla carta...
 
Non ho finalizzato l'attivazione, sto aspettando news dall'assistenza..
 
Ho provato sia con account vecchio con mdp sia con nuovo account senza nulla, stesso problema
 
Ho provato sia con account vecchio con mdp sia con nuovo account senza nulla, stesso problema
Non voglio pensare male, non mi stupirei se vogliono indirizzarvi all'abbonamento con soldi sicuri per un anno anziché usare le prepagate (non sanno se il cliente resterà anche fra 3 mesi, in base all'andamento della squadra). Fino a qualche settimana fa era tutto ok con le prepagate, adesso spuntano tutti questi problemi delle scadenze? A questo punto conviene abbonarsi alla pay TV polacca o albanese e non hai tutti questi problemi che ha DAZN (prepagate con scadenze fuori da ogni logica, cali di framerate, assistenza inesistente, ecc. ecc.). Ergo con DAZN non si è mai tranquilli.
 
Solito fortunato, comunque ce ne è sempre una con loro.
Volevo capire almeno se sono l'unico con questo specifico problema e nel caso se qualcuno di questi ha provato ad andare avanti cosa è successo.
 
Indietro
Alto Basso