• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email ed SMS di Cessazione "TimVision + Calcio" senza averlo richiesto + Dubbio Carta

fantozzi_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
182
Email ed SMS di Cessazione "TimVision + Calcio" senza averlo richiesto + Dubbio Carta

Buonasera e complimenti per il forum‼ :)

Come da oggetto, segnalo che mi sono arrivate eMail ed SMS di cessazione del contratto "TimVision + Calcio" (Con DAZN ed Infinity +, per intenderci) senza averlo mai richiesto.

Il dubbio che mi sorge è il seguente:

Qualche settimana fa ho cambiato tramite il sito, il metodo di pagamento (operazione risultata confermata); l' 8 dicembre (l' 8 è il giorno dei precedenti mesi) però non mi è stato effettuato alcun addebito, alché chiamando mi dissero che si sarebbe allineato il tutto in seguito e che risultava esser stata fatta correttamente l' operazione di cambio della carta (cosa che tra l' altro vedo anche accedendo al mio profilo).

Secondo voi sono cose collegate o è un caso?

Perché mi chiedo se sia un caso o meno?
Perché l' operatore mi ha spiegato che si tratta di un bug ricorrente nelle ultime 24h (l' avviso di cessazione senza averlo richiesto)...

Grazie a tutti in anticipo per le risposte‼ :)
 
è successo anche a me con TIMvision + Disney+.. a me di botto hanno bloccato tutto senza preavviso inventando un fantomatico problema con la carta e bloccandomi tutto, all'atto della ri-sottoscrizione pagando... hanno riattivato tutto in regola e nuovamente bloccato tutto di nuovo dopo 6 ore e a loro detto mi dicono che devo aspettare...

Adesso sto vedendo di aprire una procedura al Corecom con GU14 al seguito
 
è successo anche a me con TIMvision + Disney+.. a me di botto hanno bloccato tutto senza preavviso inventando un fantomatico problema con la carta e bloccandomi tutto, all'atto della ri-sottoscrizione pagando... hanno riattivato tutto in regola e nuovamente bloccato tutto di nuovo dopo 6 ore e a loro detto mi dicono che devo aspettare...

Adesso sto vedendo di aprire una procedura al Corecom con GU14 al seguito

Stessa cosa con timvision/Disney.
A me l operatrice ha detto di restituire il decoder e così ho fatto. Nei prossimi giorni proverò a riattivare. Che rottura di scatole stare dietro ai loro sistemi assurdi…
 
A me era successo a giugno dell'anno scorso : avevo tim vision+calcio+netflix, ho telefonato per informazioni per togliere il solo dazn dato che era finito il campionato ; mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e invece dopo alcuni gg mi è arrivata la revoca di tutto il pacchetto ! Dopo una decina di gg di inutili telefonate ho attivato una nuova offerta più conveniente (gold) con ulteriore decoder e ho rispedito il vecchio decoder...
 
Stessa cosa con timvision/Disney.
A me l operatrice ha detto di restituire il decoder e così ho fatto. Nei prossimi giorni proverò a riattivare. Che rottura di scatole stare dietro ai loro sistemi assurdi…

in teoria riattivando una qualsiasi offerta, non sei tenuto a restituirlo e in automatico dovrebbero riconoscere che tu sei già dotato (cosa che è un'utopia se lo fai in negozio).


A me era successo a giugno dell'anno scorso : avevo tim vision+calcio+netflix, ho telefonato per informazioni per togliere il solo dazn dato che era finito il campionato ; mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e invece dopo alcuni gg mi è arrivata la revoca di tutto il pacchetto ! Dopo una decina di gg di inutili telefonate ho attivato una nuova offerta più conveniente (gold) con ulteriore decoder e ho rispedito il vecchio decoder...

Io evito perchè in più occasioni mi hanno rigettato nuove richieste in passato, TIM capisce solo il linguaggio del CoReCom

Tra l'altro, dopo che ho avviato la procedura col CoReCom mi hanno restituito sottoforma di credito i soldi dell'offerta che si erano presi, e comunque non mi fermo con il ricorso, visto che stanno negando la richiesta di un servizio
 
Indietro
Alto Basso