• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder dvbt2 non funzionano

actuallyjack

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2023
Messaggi
1
Salve, attualmente sulla mia TV (Samsung UE46D5000PW) non riesco a vedere i canali 100 e 200, quindi ho pensato di sistemare la cosa comprando un decoder ma di fatto i canali che riesco a ricevere con o senza decoder sono gli stessi (ho provato 4 decoder diversi).
Un'altra cosa che non mi spiego è che non riesco a ricevere nessun canale della Mediaset, non vorrei che fosse un problema dell'antenna o dell'impianto, io non me ne intendo.
Grazie in anticipo
 
Ciao, quando si ha una mancata ricezione ecco i passi da seguire per segnalare nei thread dedicati: Controllare la cavetteria e i jack, provare il televisore su altre prese tv, chiedere prima ai vicini di quartiere se capita anche a loro, di quale o quali mux si tratta, da quanto tempo non si riceve, indicare sempre se impianto singolo o condominiale, dove ci si trova, da quali ripetitori si riceve https://otgtv.it/wp/liste/ , se i ripetitori sono in ottica, nel caso di ricezione da due direzioni con due antenne uhf specificarne il mixaggio.
 
Ciao actuallyjack.
Il dvbt2 non è ancora attivo, siamo ancora in t1.
Il canale 100 non esiste più e il 200 è irradiato da Mediaset.
Il tuo televisore dovrebbe essere già dvbt Hd quindi per il momento non ti serve alcun decoder.
Se non vedi nessun mux Mediaset potrebbe essere un problena di antenna, se ti è possibile provalo su una presa diversa.
Potresti provare a postare il tuo quesito nella sezione tecnica del forum dando qualche informazione sul tuo impianto di antenna, e qualcuno ti risponderà
 
Indietro
Alto Basso