• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grave Bug Mysky...attenzione!

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.741
Località
Livorno
Ho notato che con l'ora solare il mysky ha fatto una grande confusione con TUTTE le registrazioni MANUALI impostate (quelle da EPG invece NO)

in pratica tutte le registrazioni manuali sono slittate un' ora indietro :eusa_wall: senza motivo
 
Ultima modifica:
lucaweb ha scritto:
Anche con l'ora solare erano successi gli stessi casini...

allora xkè nessuno l'aveva detto :D...vabè x me era una novità (l'ho preso solo a febbraio) ed è meglio ricordarlo a chi gli è passat di mente...vorrei sapere xkè fa così dopotutto basterebbe invece tenere il solito orario tanto è l'orologio che si sposta, mica i programmi ... valli a capire
 
A parte che OGGI è scattata l'ora solare, l'altra volta l'ora legale... :lol: :)

Non sarebbe male se sky rimediasse anche a questo bug...Del resto tutti i computers, cellulari, etc. si aggiornano da soli...
 
..invece io ho avuto problemi con le registrazioni non manuali...
 
Anche il mio Sky+ ieri e' entrato nel pallone e non funzionavano piu' le registrazioni e neanche la pausa live... Per ripristinare il tutto e con mio grosso sollievo e' bastato staccare la presa di corrente, prendero' nota di questo per il prossimo cambio di orario....

PS: se avete il collega serie attivo vi consiglio di farlo ripartire da zero.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Anche il mio Sky+ ieri e' entrato nel pallone e non funzionavano piu' le registrazioni e neanche la pausa live... Per ripristinare il tutto e con mio grosso sollievo e' bastato staccare la presa di corrente, prendero' nota di questo per il prossimo cambio di orario....

PS: se avete il collega serie attivo vi consiglio di farlo ripartire da zero.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

io con le registrazioni da epg e con collega serie nessun problema...solo quelle manuali da un po' di giorni segnavano l'orario sbagliato e ho dovuto rifarle tutte
 
Io, tra vedere e nn vedere, ho reimpostato tutta la dozzin ci programmi che normalmente registro settimanalmente !
 
io sabato programmai una registrazione per lunedì, manuale, dalle 21 alle 23, e mi accorsi subito dell'inghippo, il mysky la dava programmata dalle 20 alle 22. Allora la cancellai e l'ho programmato dalle 22 alle 24, e oplà, l'ha programmata giusto e ha registrato tutto correttamente, l'altro ieri.
 
march982 ha scritto:
io sabato programmai una registrazione per lunedì, manuale, dalle 21 alle 23, e mi accorsi subito dell'inghippo, il mysky la dava programmata dalle 20 alle 22. Allora la cancellai e l'ho programmato dalle 22 alle 24, e oplà, l'ha programmata giusto e ha registrato tutto correttamente, l'altro ieri.

si appunto bug assolutamente inutile e nn so a cosa possa essere dovuto...xkè se cambia l'orario il software va a modificare le programmazioni...boh
 
Indietro
Alto Basso