• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento del costo dei carburanti

Vedremo se a causa di questo provvedimento avremo l' esorbitante aumento dei prezzi che costringera' tutti noi a tenere le auto ferme..
O erano le tasse? Mah
Io ho preso casa vicino al lavoro da un amico, non pago neanche affitto. Quindi allo Stato non entra un bel nulla, né di tasse sul carburante né di tasse sulla locazione. Pensano che siamo scemi
 
Io ho preso casa vicino al lavoro da un amico, non pago neanche affitto. Quindi allo Stato non entra un bel nulla, né di tasse sul carburante né di tasse sulla locazione. Pensano che siamo scemi

Io, a parte un' auto aziendale con carburante che non pago io, ho una moto e la vettura della moglie. Quindi staremo a vedere se con questo provvedimento andremo sul lastrico
 
Io ho preso casa vicino al lavoro da un amico, non pago neanche affitto. Quindi allo Stato non entra un bel nulla, né di tasse sul carburante né di tasse sulla locazione. Pensano che siamo scemi
Beh, ma non è che il tuo sia proprio un caso tipico. Ne sono felice per te... e ti invidio. Ma sono in pochissimi nella tua situazione
 
Vabbè non pago affitto ma ovviamente pago "in natura" (non per come si potrebbe intendere ) per qualche altro mese. In alternativa c'è l'autobus (sfiancante ma sta diventando una questione di principio ormai, visto che ho problemi col GPL che pure qui costa 0,99€)
 
Ma figuriamoci se quando si parla di centinaia di migliaia di euro o anche milioni di euro qualcuno si scandalizza, per le casse dello stato sono noccioline (che è la verita) però il problema è che tante noccioline sperperate fanno miliardi di euro.
 
Il mio problema non è la spesa in sé. Ma che verranno usati soldi per fare una cosa fatta male
 
Il mio problema non è la spesa in sé. Ma che verranno usati soldi per fare una cosa fatta male

Riuscire a peggiorare il decreto che avevano già pubblicizzato era difficile, ma ci sono riusciti anche se avevano pure le critiche di AGCM che non è un associazione di categoria dei genitori dei distributori! :D
Considerando lo spreco di risorse pubbliche e di quello che causerà questo decreto bisognerebbe fare pagare i danni a coloro che l'hanno votato!
 
Hanno ancora tempo per indirlo, ma se poi i risultati sono quelli dell'emendamento che hanno fatto ultimamente, beh allora è meglio fregarsene facendo capire alla gente che gli aumenti sono dovuti a queste stupende iniziative senza alcun senso!
 
La nuova app si poteva evitare, la accosto al famoso sito web del nostro Paese realizzato ai tempi.
Quanto alla situazione della categoria per me possono anche brontolare per qualche settimana poi tutto tornera' alla normalita'
 
La prima cosa da evitare era di mandare la GdF a controllare i prezzi visto che non era compito loro, andavano lasciati ai loro compiti e casomai bastava dare la possibilità ai cittadini di segnalare le discrepanze, casomai con un premio anche al delatore! ;)
 
si vede che "devono far lavorare qualcuno" come sempre.
500.000 per un app e 100.000 l'anno già preventivati per tenerla accesa...io le chiamo mazzette. quando cerchi soldi per la sanità e l'istruzione si trovano sempre 0€ o si taglia per mancanza di coperture. 500.000 non sono certo tanti per un bilancio italiano, ma sono troppi per una cosa inutile che anche funzionasse...non utilizzerebbe nessuno.

ah ho da fare il pieno, fammi scaricare la app dei carburanti statale dove i gestori possono aggiornare settimanalmente il prezzo e se non lo aggiornano fooooorse gli fanno una multa(pieno di controllori a far multe come no)...ma io utente rimango senza informazione e soprattutto sono 500.000euro che non aiutano minimamente a contenere il prezzo. come anche i cartelli, da quando un esborso di una titolare...si traduce in un minor prezzo:eusa_think: PRONTI!
 
Per la scuola non si trovano soldi ma si fanno proposte come quella del tiro a segno, così i nostri ragazzi potrebbero farsi una carriera come killer o come esattori del pizzo! :D
Con queste cialtronate sarà impossibile spendere meno ai distributori. :(
 
Per la scuola non si trovano soldi ma si fanno proposte come quella del tiro a segno, così i nostri ragazzi potrebbero farsi una carriera come killer o come esattori del pizzo! :D
Con queste cialtronate sarà impossibile spendere meno ai distributori. :(

sto milleproroghe sta creando milletasse nascoste...bei tempi quando il problema erano i centesimi della busta bio:5eek:
 
Segnalo che da Esselunga vendono le carte carburante Eni con il 10% di sconto.
Prese oggi quelle da 150€ le ho pagate 135€ l’una.
Non ho idea se la promozione e locale o a livello nazionale.
 
Segnalo che da Esselunga vendono le carte carburante Eni con il 10% di sconto.
Prese oggi quelle da 150€ le ho pagate 135€ l’una.
Non ho idea se la promozione e locale o a livello nazionale.

io invece noto che da ENI...il diesel costa meno della benza. così di botto. gli altri ancora no, qualcuno temerario li mette allo stesso prezzo
 
Qua in zona un po' tutti hanno portato il prezzo del diesel sotto la benzina, variabile da 1 a 3 centesimi/litro (Esso, Tamoil, Q8 oltre appunto ENI) ... ci avviamo alla bella stagione e non c'è più la paura di restare senza gasolio per il riscaldamento.
 
Con mia sorpresa anche dalle mie parti il 90% dei distributori ha abbassato il prezzo del diesel sotto il livello di quello della benzina.
 
Indietro
Alto Basso