• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voucher Gazzetta Digital Edition/Dazn

marpor

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
226
Ho fatto richiesta il 3 gennaio del voucher in oggetto ma non mi è mai arrivata la mail con il codice per accedere alla Gazzetta on line, ho fatto anche 2 solleciti al centro assistenza clienti DAZN che mi hanno fatto rifare la procedura tramite un link inviato via mail da loro ma lo stesso il voucher non è arrivato...è capitato a qualcuno di voi? Che faccio mi arrendo o continuo con i solleciti?
 
Ci stavo pensando....ma voglio vedere fino a che punto arrivano!
a voi è arrivato il voucher senza problemi?
 
Io, con abbonamento DAZN fatto con prepagate sino al 2024, ho fatto richiesta più volte... mai arrivato alcunché... avevo rinunciato, ma ora complice questo thread ho fatto una nuova richiesta :D .
 
Fatta richiesta ieri dopo aver letto nel forum qui, si, è arrivato dopo 1 ora circa dopo l'inserimento della e-mail.

ma si tratta un po' di avere l'operatore giusto che si occupi della richiesta ? il tuo abbonamento ha tutti i criteri che indicano come essenziali ? grazie
Ad esempio,molti dei tim hanno avuto l'ok ad aderire alla proposta, nonostante il regolamento citi proprio i clienti del partner Tim come esclusi dall'iniziativa
 
Io, con abbonamento DAZN fatto con prepagate sino al 2024, ho fatto richiesta più volte... mai arrivato alcunché... avevo rinunciato, ma ora complice questo thread ho fatto una nuova richiesta :D .
Pure io avevo fatte più richieste con abbonamento kena ma non è arrivato mai niente a me.
 
Confermo pure stavolta arrivato niente... vabbè... ci abbiamo provato :D

Anche a me non è mai arrivato il codice, richiesta spiegazione mi hanno risposto che pagando con carta prepagata non ne ho diritto, solo chi paga con carta credito/debito o paypal ricevono il codice.
 
Anche a me non è mai arrivato il codice, richiesta spiegazione mi hanno risposto che pagando con carta prepagata non ne ho diritto, solo chi paga con carta credito/debito o paypal ricevono il codice.
Così ha più senso... però alcuni che avevano usato le carte DAZN prepagate, avevo letto qui sul forum, hanno ricevuto il codice.
 
Come per i rimborsi vanno a casaccio tra tutti quelli che ne fanno richiesta :D Stile lotteria della sagra paesana con le ampolle con i bigliettini nei maccheroni :D
 
Primo pomeriggio richiesto codice Gazzetta , già ricevuto dopo poche ore, tengo a precisare che non ho abbonamento ma ho un codice prepagato di 6 mesi acquistato da Unieuro acquistato alla fine di luglio 2022 ed inserito il 31 dicembre 2022....
ho vinto alla Lotteria? :)
 
Alla fine ho vinto io! Al 5 tentativo ho trovato un operatrice in chat molto gentile che dopo avergli spiegato il problema mi ha dato il codice in chat in tempo reale.
Chi la dura la vince!
 
Con questo voucher son riuscito a leggere anche SportWeek. Chissà se il giorno che disdirò Dazn rimarrà ancora attivo.

io lo avevo per dazn tramite kena, appena non rinnovato kena (3 gg dopo) si e' chiuso sia dazn che la gazza.
ora ho la promo con sky ma non l'ho piu' richiesta tanto non la usavo mai
 
Indietro
Alto Basso