• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voucher Gazzetta Digital Edition/Dazn

io lo avevo per dazn tramite kena, appena non rinnovato kena (3 gg dopo) si e' chiuso sia dazn che la gazza.
ora ho la promo con sky ma non l'ho piu' richiesta tanto non la usavo mai

anche se con dazn e' tutto un luna park, non avresti dovuto averla con kena e (men che meno) non avresti potuto averla con la promo sky che hai attualmente

e sulla necessita' (ovviamente in molti casi aggirata, trattandosi di dazn) per i dazn diretti ad avere l'abbonamento corrente a prezzo listino. Per ottenere l'opportunita' del voucher gazzetta, qualora un utente abbia fatto scattare la promo gazzetta in tale profilo di prezzo pieno sul suo account e poi passi invece ad un periodo promozionale o comunque inferiore al prezzo listino, viene automaticamente sospesa la lettura del quotidiano sportivo gia' avviata? grazie
 
Ultima modifica:
anche se con dazn e' tutto un luna park, non avresti dovuto averla con kena e (men che meno) non avresti potuto averla con la promo sky che hai attualmente

e sulla necessita' (ovviamente in molti casi aggirata, trattandosi di dazn) per i dazn diretti ad avere l'abbonamento corrente a prezzo listino. Per ottenere l'opportunita' del voucher gazzetta, qualora un utente abbia fatto scattare la promo gazzetta in tale profilo di prezzo pieno sul suo account e poi passi invece ad un periodo promozionale o comunque inferiore al prezzo listino, viene automaticamente sospesa la lettura del quotidiano sportivo gia' avviata? grazie

io ho la promo con sky ed ho ricevuto il voucher senza problemi :)
 
io ho la promo con sky ed ho ricevuto il voucher senza problemi :)

quella con costo zero per il periodo iniziale ?
"sa com'e', lei non ha il prezzo di listino, e' in promo...quindi non ha diritto alla iniziativa,ci dispiace ma questo e'il regolamento che e'anche pubblicato . per altre domande ci puo'contattare pure"
morale: con spesa diretta a dazn di 24.99 euro anziche' 29.99 = NO, con spesa di 0 Euro e da promo altrui = SI
e Grandedazn..avanti cosi'
 
Si, proprio senza senso. Ma non mi stupisco. Stiamo parlando di una ott che da un giorno all'altro cambia condizioni contrattuali e prezzi da come si svegliano alla mattina

Addirittura a me hanno inviato due codici premium 6 mesi di Deezer che non so cosa farmene
 
Idem.. anche io ricevuto il seriale con la promo Sky a 0 euro.. chissà se rimarrà dopo la sospensione dell’abbonamento
 
Idem.. anche io ricevuto il seriale con la promo Sky a 0 euro.. chissà se rimarrà dopo la sospensione dell’abbonamento

e quindi ad ogni rinnovo in contrasto con le regole generali illustrate ti viene concessa la lettura del quotidiano ? non e'quindi una svista o un errore in fase di registrazione accettata pur senza rientrare nei canoni stabiliti,e' proprio una concessione continuativa in rinnovo. grazie

per quanto riguarda il fatto di dover stare a prezzo listino per il contenuto dazn, cosa succede se un cliente ha ottenuto il voucher gazzetta in quanto al momento era effettivamente inquadrato a prezzo listino, ma poi accede ad una proposta promozionale diretta da parte di dazn stessa che abbassa con sua proposta la cifra di rinnovo abbonamento ? viene tolto il diritto alla lettura del quotidiano,non essendoci piu'il prezzo pieno d'abbonamento, o invece viene comunque confermato fino ad eventuale disdetta ? si e'forse capito questo passaggio? Nelle faqs si limitano a dire che chi e'in fase promo non puo'accedere all'iniziativa,ma non fanno cenno a questa eventualita'. grazie
 
Ultima modifica:
Anche a me non è mai arrivato il codice, richiesta spiegazione mi hanno risposto che pagando con carta prepagata non ne ho diritto, solo chi paga con carta credito/debito o paypal ricevono il codice.

Ma ancora credete alle fandonie che vi raccontano all'assistenza???

Io avevo un codice 6 mesi gratis avuto da Samsung e mi hanno mandato il codice per la gazzetta....
 
Si, proprio senza senso. Ma non mi stupisco. Stiamo parlando di una ott che da un giorno all'altro cambia condizioni contrattuali e prezzi da come si svegliano alla mattina

tra le altre cose, il sito specifica nel regolamento (anche se in ambiente dazn i regolamenti hanno varie volte un valore fittizio) che il cliente in pausa contrattuale non perde il diritto ad usufruire dell'iniziativa. Per cui in tal caso la lettura del quotidiano e' garantita anche se dazn e' momentaneamente a costo zero per il cliente,mentre e' negata a chi avesse il proprio profilo contrattuale ad un euro in meno (per fare un esempio) rispetto al prezzo pieno di listino.
 
Dal 1 Febbraio senza una reale motivazione mi è stato disattivato l'accesso alla Gazzetta, oggi ho fatto un ping pong tra l'assistenza DAZN via Whatsapp e quella della Gazzetta via telefono ma per ora nonne sono venuto a capo. L'ultima chiamata alla Gazzetta è terminata con un "verifichiamo e le faremo sapere tra qualche giorno" mentre lato DAZN dicono che l'abbonamento a DAZN è attivo, il voucher mi fu dato un paio di mesi fa all'avvio della iniziativa e che DAZN non me ne può fornire un altro (chissà perchè).
 
Dal 1 Febbraio senza una reale motivazione mi è stato disattivato l'accesso alla Gazzetta, oggi ho fatto un ping pong tra l'assistenza DAZN via Whatsapp e quella della Gazzetta via telefono ma per ora nonne sono venuto a capo. L'ultima chiamata alla Gazzetta è terminata con un "verifichiamo e le faremo sapere tra qualche giorno" mentre lato DAZN dicono che l'abbonamento a DAZN è attivo, il voucher mi fu dato un paio di mesi fa all'avvio della iniziativa e che DAZN non me ne può fornire un altro (chissà perchè).

ma poi com'era andata la disdetta che avevi fatto, avevi accettato i 29,99 euro mensili proposti ? magari hanno pasticciato qualcosa li', o se ti hanno fatto una proposta a un centesimo in meno di listino potrebbero dirti che per la Gazzetta ci vuole il prezzo pieno di listino dazn e un contratto diretto ,mentre sappiamo bene che non e'cosi' perche' stanno leggendo il quotidiano anche i dazonisti tramite tim e sky e anche in territorio promozionale e addirittura a costo zero di abbonamento se stanno sfruttando tale possibilita' in promo Sky...
 
pazzesco, è oltre un mese che ho fatto non una ma due richieste per il voucher...e ancora nulla
 
pazzesco, è oltre un mese che ho fatto non una ma due richieste per il voucher...e ancora nulla

dopo che ne avevo cestinato tempo fa già uno, oggi ho ricevuto un nuovo voucher di invito per l'adesione al servizio e dopo qualche ora il relativo codice di attivazione; tutto ok
 
Proprio oggi, dopo svariate contestazioni, DAZN mi ha rimandato un voucher che non funziona
Che palle
 
ma poi com'era andata la disdetta che avevi fatto, avevi accettato i 29,99 euro mensili proposti ? magari hanno pasticciato qualcosa li', o se ti hanno fatto una proposta a un centesimo in meno di listino potrebbero dirti che per la Gazzetta ci vuole il prezzo pieno di listino dazn e un contratto diretto ,mentre sappiamo bene che non e'cosi' perche' stanno leggendo il quotidiano anche i dazonisti tramite tim e sky e anche in territorio promozionale e addirittura a costo zero di abbonamento se stanno sfruttando tale possibilita' in promo Sky...

E sì, sono stato costretto ad accettarla alle nuove condizioni che ti legano per 12 mesi, veramente una fregatura e in più non mi danno più la gazzetta perchè secondo loro possono darti solo un codice.
Dopo svariate telefonate ai call center di RCS e whatsapp di DAZN senza ottenere nulla ho fatto scrivere una PEC dall'avvocato.
 
dopo che ne avevo cestinato tempo fa già uno, oggi ho ricevuto un nuovo voucher di invito per l'adesione al servizio e dopo qualche ora il relativo codice di attivazione; tutto ok

ma sei in dazn tramite card precedente alle regole di agosto,giusto ? Loro dicono in regolamento che l'iniziativa gazzetta e'valida solo per utenti che hanno attivato direttamente su dazn con carta di credito o paypal come metodo di pagamento.L'uso di un metodo di pagamento diverso come codici prepagati non da' diritto alla promo,dicono. Inoltre obbligano il prezzo listino,avevo in promo la 24,99 euro anziche' 29,99 di listino, direttamente con metodo bancario,e non mi hanno concesso alcun voucher. grazie
 
Indietro
Alto Basso