• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voucher Gazzetta Digital Edition/Dazn

ho riattivato da pausa prima di agosto per 1 mese pagando 19,99; dopo di chè ho ripreso con i codici pre pagati dei quali sto beneficiando tutt'ora fino alla fine del campionato; poi ci sarà un periodo vuoto e riprenderò di codici prepagati ad agosto 2023 fino alla fine del campionato 2023/24; vedremo se tra la fine della visione e la successiva riattivazione mi sarà preclusa l'opzione gazzetta
 
sulla proposta dazn-gazzetta di cui fanno accenno durante le telecronache, non mi sembra correttissimo ignorare i limiti e paletti che ci sono per stipularla ed averla a disposizione.Si limitano a riferiire cio' che potrebbe essere interpretato come una equazione "utente ha abbonamento dazn e dunque ha diritto all'iniziativa per il quotidiano sportivo"- Piu' apprezzato e consono sarebbe dire "cosa aspetti,controlla subito su regolamento apposito se hai diritto all'iniziativa"
 
Io ho chiesto il codice per il voucher, non mi hanno mai risposto, forse perché stavo usufruendo di una promozione (20,99 e non 29,99)?
 
Io ho chiesto il codice per il voucher, non mi hanno mai risposto, forse perché stavo usufruendo di una promozione (20,99 e non 29,99)?

e' sicuramente per quel motivo, alla mia richiesta (con promo 24,99) pero' avevano cortesemente risposto spiegando il regolamento. Un regolamento comunque totalmente fittizio, visto che dell'iniziativa hanno usufruito/stanno usufruendo utenze assolutamente fuori daile regole imposte (ad esempio clientela a costo zero con promo Sky oppure di fascia tim che nel regolamento sul sito viene citata appositamente come non aventi diritto alla promozione del quotidiano sportivo). Solite cose "alla dazn" nell'organizzazione piuttosto ondivaga...
 
Io avevo attivato il voucher Gazzetta appena proposto, poi, complice una disattivazione e una successiva riattivazione me lo hanno tolto. Ho scritto più volte sulla chat whatsapp di DAZN la riattivazione, visto che sono regolarmente abbonato e alle nuove condizioni capestro che impongono di restare un anno con loro, e non me lo hanno mai riattivato. Ho fatto scrivere a mia moglie avvocato alla PEC di DAZN ma non rispondono proprio. Almeno rispondessero. Per me DAZN è gestita da delinquenti.
 
Io avevo attivato il voucher Gazzetta appena proposto, poi, complice una disattivazione e una successiva riattivazione me lo hanno tolto. Ho scritto più volte sulla chat whatsapp di DAZN la riattivazione, visto che sono regolarmente abbonato e alle nuove condizioni capestro che impongono di restare un anno con loro, e non me lo hanno mai riattivato. Ho fatto scrivere a mia moglie avvocato alla PEC di DAZN ma non rispondono proprio. Almeno rispondessero. Per me DAZN è gestita da delinquenti.

ma nessuno ti impone di rimanere un anno. Cosi come anche lo smart di sky puoi disdire prima pagando 10,20 o 30 euro a seconda dei mesi fatti. In ogni caso conviene decisamente rispetto al loro mensile folle. Per chi e' interessato solo alla seria a, prepagate escluse, e' la soluzione migliore fare annuale e disdire dopo 8 9 mesi
 
ma nessuno ti impone di rimanere un anno. Cosi come anche lo smart di sky puoi disdire prima pagando 10,20 o 30 euro a seconda dei mesi fatti. In ogni caso conviene decisamente rispetto al loro mensile folle. Per chi e' interessato solo alla seria a, prepagate escluse, e' la soluzione migliore fare annuale e disdire dopo 8 9 mesi

Lo sai che non lo sapevo, sono andato sul sito di DAZN ed effettivamente è così, riporto di seguito la tabella a beneficio di tutti:

6d62e4995acb8dceb90ee4b131793caa.jpg



Buono a sapersi, però resta il problema che non mi rispondono alla PEC
 
Ieri mi hanno contattato da DAZN dal numero 02/82958308 per dirmi che erano pronti a fornirmi un nuovo codice di accesso per poter ripristinare il collegamento alla Gazzetta. Mi hanno inviato il link via email e poi mi hanno fatto provare vari codici ma erano tutti non validi o già usati, da messaggio di errore. Il link è questo https://abbonamenti.gazzetta.it/fincons_code/#:~:text=Se hai bisogno di aiuto,.de@rcs.it dove è riportato questo messaggio:

FINCONS GROUP È LIETA DI OFFRIRTI L’ABBONAMENTO ANNUALE A G ALL INCLUSIVE
DE LA GAZZETTA DELLO SPORT


Inserisci qui sotto il codice ricevuto via email per attivare l’abbonamento



Attiva il codice che hai ricevuto

Inizia ad usufruire subito del servizio.


ma che c'entra la società Fincons in questo giro?

Comunque abbiamo provato una decina di codici ma nessuno va bene.
Aspetterò fiducioso


 
Ultima modifica:
Ieri sera mi hanno inviato un codice giusto, abbonamento ripristinato, giustizia è fatta!
 
Indietro
Alto Basso