• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 14)

In generale un po' tutti i vari prodotti tecnologici scendono di prezzo dopo qualche tempo. Bisogna solo aspettare e non avere la frenesia di voler essere tra i primi a comprare.

Si questo è vero ma mi ha sorpreso trovare già l'S23 a 100 euro in meno in un negozio (su ordinazione, comunque, perché non lo hanno la' esposto) ad appena un mese dall'uscita. Di solito sono vari negozi online a venderli a prezzi vantaggiosi ma spesso sono negozi non affidabili visto che comunque devi pagare prima..
 
Ma c'è sempre il problema delle foto? (Banana Gate)

Sulle foto vere e proprie a me no, non me ne sono accorto.
Il problema si pone per le foto ai testi ma, in quelle poche che ho fatto (in ufficio le facciamo con l'A40, telefono ufficio) non mi sembra ci fosse. Potrebbe essere, però
 
Nel senso che le foto ai testi le facciamo col galaxy A40, tel ufficio, non con i nostri smartphone, per cui non ci si fa molto caso
 
sapete quando s23 13 android passeranno alla 6uoi come gli altri grazie
 
Quello bisogna seguire i vari siti web specializzati.
Intanto deve uscire android 14 ufficialmente e poi man mano aggiorneranno i vari telefoni, di solito la priorità li danno ai pixel che sono di google, e poi man mano tutto il resto.
 
Ciao a tutti! volevo chiedere una info, se fosse stata gia chiesta chiedo scusa in anticipo ma non ho trovato nulla a riguardo.
Sul mio galaxy s10 ed s20, riuscivo a personallizzare i colori delle notifiche edge in base all'app, potevo scegliere io di che colore fare illuminare lo schermo, mentre nel s23 o cmq su android 13, da impostazioni riesco a modificare solo il tipo di illuminazione ed i colori sono prestabiliti. Tipo Instagram si ilumin di giallo ( terribile ). che oi sappiate, è possibile cambiare e perosnalizzare queste notifiche senza app esterne?
ho provato utilizzando aodNotify ma sembra che le impostazioni di sistema abbiano comunque la meglio su quanto impostato dall'app!

Grazie!
 
Al momento deve arrivare la 5.1.1 di Samsung per i vari dispositivi. Il mio S23 standard non l'ha ancora ricevuta, quindi niente patch di agosto, per ora.
Per Android 14 penso se ne parlerà a settembre.
 
scusami ercolino tu nn hai idea quando si aggiorna con la nuova pacht no xche il mio e' fermo al 29 agosto 2023 GRAZIE PER LA RISPOSTA. IN effetti sono un po' preocupato.
 
Io invece starei tranquillo.
Quando verranno rilasciate il tuo telefono te le notificherà.
Niente di preoccupante
 
Dalle impostazioni puoi anche andare a cercare manualmente il sw

e cime si fa' ok, dalle impostazioni e poi,,,,,,,,,,,, scusami e che nn sono pratico se mi puoi dire passo a passo, grazie tante. ERCOLINO. un'altra cosa che pacht dovrei trovare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso