• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 14)

Sono davvero degli ottimi smartphone, soprattutto il Galaxy S23+. Per me però sono irraggiungibili per via dei prezzi.
 
Bisogna aspettare qualche mese in modo che scendano di prezzo

Io ho fatto cosi con il Samsung S21+
 
Sì infatti, meglio aspettare.

Poi ci sono pure le offerte degli operatori che spesso sono convenienti, solo che con tutte le rimodulazioni che fanno non ho voglia di legarmi a nessuno.

Comunque ottima scelta di usare lo Snapdragon per tutti i mercati. L'Exynos dicono che fosse limitante, anche se io non avendoli mai provati i Galaxy S non posso pronunciarmi.
 
Io ho puntato S23 Nero versione 256GB, mi manca uno smartphone di quelle dimensioni, tanto alla fine la batteria è sempre da caricare ogni notte visto che due giornate piene non ci arriva comunque con S23+ o Ultra.

A fine anno il mio S9+ compie 5 anni e la batteria si fa sentire che non è più fresca come prima, quasi quasi ci faccio un pensierino per Natale... :D

Oppure aspetto di vincerlo al prossimo concorso di Tim Party, come ho fatto con S9+ :D
 
https://ibb.co/jR7dsvt
https://ibb.co/J3RTQHf
https://ibb.co/QDqBZXg



Appena arrivato il piccoletto, Samsung Galaxy s23 8gb ram 256 gb rom pagato 865 euro, Vanilla Cream, appena aperto pacco mi sono detto, wow che spettacolo!!! In questa colorazione Cream a mio avviso davvero elegante e poi che bello tornare a maneggiare un terminale compatto e dall'ergonomia top. Ora ci smanetto un pò, comunque prime considerazioni :

Ho reinstallato piu di 100 applicazioni tramite backup e non avevo mai visto un Samsung come questo piccoletto cosi' reattivo e fulmineo nelle transizioni e nel passaggio tra un applicazione e un altra, ero timoroso perchè conoscendo la One ui che è davvero pesante, che vi devo dire amici mai e poi mai un lag, ah ah sono sconvolto!! Abituato ai Samsung precedenti (incluso s22 ultra) dove notavo sempre dei lagghettini qua e la', ottimizzazione fantastica grazie soprattutto allo Snapdragon 8 gen 2 . Davvero godurioso poi usarlo, ergonomia davvero top. A dopo per altre considerazioni.
 
Bene, tienici aggiornati

Puoi tenere la discussione aggiornata quando escono nuovi sw ecc... :D
 
Bene, tienici aggiornati

Puoi tenere la discussione aggiornata quando escono nuovi sw ecc... :D


Questo piccoletto mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, sarò piu preciso dopo aver effettuato tutti i test a 360 gradi. Snap 8 gen 2 e memorie ufs 4.0 fanno tutta la differenza di questo mondo a livello di velocita' ma anche di ottimizzazione energetica.
 
Io ho S22 quindi aspetto ancora un annetto per il telefono nuovo, sono contento che finalmente anche nel mercato europeo c'è lo snapdragon, Exinos non mi è mai piaciuto.
 
Io ho S22 quindi aspetto ancora un annetto per il telefono nuovo, sono contento che finalmente anche nel mercato europeo c'è lo snapdragon, Exinos non mi è mai piaciuto.


Si quest'anno grazie allo Snapdragon 8 gen 2 e alle memorie ufs 4.0 l'ecosistema Samsung gira come un fulmine, mai e poi mai un lag, un razzo di velocita' questo s23 , esperienza goduriosa, burrosa , spettacolo quest'anno.
 
Sì infatti, meglio aspettare.


Comunque ottima scelta di usare lo Snapdragon per tutti i mercati. L'Exynos dicono che fosse limitante, anche se io non avendoli mai provati i Galaxy S non posso pronunciarmi.
Ti posso dire che ora tra A52s (Snapdragon) e A53 (exynos) non si nota tutta questa differenza, mentre per la Serie S non ho potuto fare paragoni
 
Sono davvero degli ottimi smartphone, soprattutto il Galaxy S23+. Per me però sono irraggiungibili per via dei prezzi.
Un negozio "fisico" qui a 1 km da casa mia e gestito da persone che conosco bene, vende l'S23 standard a 855 euro (deve però arrivare dal magazzino che hanno a Roma) e l'S22 sempre standard a 599 euro.
Quandi in qualche caso l'S23 standard è già sceso di 100 euro, tra qualche mese sarà un pó di meno ancora.
 
In generale un po' tutti i vari prodotti tecnologici scendono di prezzo dopo qualche tempo. Bisogna solo aspettare e non avere la frenesia di voler essere tra i primi a comprare.
 
Indietro
Alto Basso