• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Non c'è scritto da nessuna parte che in Italia abbiano 15 milioni di abbonati, quel report parla di abbonati globali, in Italia si parla di poco più di 2 milioni.

ho letto qualche giorno fa appena iniziata l'iniziativa dei tifosi juventini per quanto riguarda le disdette, comunque 2 milioni è un numero credibile
 
Per favore non abusate del triangolo di segnalazione.

Quello serve per cose importanti, non per propri pensieri, per quello c'è il forum

Ogni abuso verrà punito
 
Ma anche se hai i soldi da spendere o sei in monopolio non acquisti nulla di più perché avendo investito molto sulla Serie A devi come prima cosa riprendere quello che hai speso e magari guadagnarci. Quindi tagli tutto il "superfluo" sperando che la Serie A si ripaghi da sola, cosa difficile nel nostro mercato
 
Eh lo so, ma chi è che anche avendo soldi "infiniti" decide deliberatamente e letteralmente di buttarli senza nessun ritorno di qualche tipo? Mi sembra una situazione inverosimile.

Poi, giusto per restare in tema, non è certo il caso di DAZN, visto come ha tagliato l'offerta sportiva.
 
Eh lo so, ma chi è che anche avendo soldi "infiniti" decide deliberatamente e letteralmente di buttarli senza nessun ritorno di qualche tipo? Mi sembra una situazione inverosimile.

Poi, giusto per restare in tema, non è certo il caso di DAZN, visto come ha tagliato l'offerta sportiva.
Infatti intendevo per assurdo, sia per quanto riguarda i soldi infiniti sia per il monopolio. Sono 2 condizioni che non si possono verificare nella realtà.
 
Speciale DAZN Mercato domani alle ore 18:00

ieri ho seguito qst speciale...ed è stato un bel programma ben fatto e con un ottimo Borghi...e gli ospiti ben coinvolti...e senza manie di protagonismo da parte di Marco e Federica, a differenza del noto presentatore-giornalista della..tv dello sport(free)!!
 
Non so con quale criterio ma delle partite di Serie A hanno il logo di DAZN più attaccato ai bordi, altre più distanze. Verificato ovviamente sullo stesso dispositivo, app e tipo di zoom.
 
Riguardo l'accordo con la NFL, Sports Media Pro, a termine dell'articolo scrive...

This is arguably the most important global partnership signed by DAZN to date, both in terms of profile and significance.

The brand association will drive awareness of DAZN’s global platform in markets where it doesn’t have a strong local presence, and will bring more users into its ecosystem at a time when it wants to become more than just a streaming platform.

The NFL clearly believes DAZN’s global scale is a more effective route to market, both in terms of distribution and marketing. Full integration with the DAZN platform also means the NFL will benefit from DAZN’s plans for betting, ecommerce and other technical innovations.

While first party rights remain an important part of DAZN’s strategy, expect to see more third party integrations in the near future, especially as the company prepares to launch its ‘freemium’ offering this summer.


Chissà che significa o se mi sto confondendo su qualcosa...
 
In teoria diverse cose vengono già trasmesse gratuitamente, come la UEFA Women's Champions League e le varie rubriche durante la settimana, ma attualmente usano YouTube.
 
Ripulito

Per i diritti tv c'è il 3d dedicato chiuso (visti i precedenti) ed aggiornato dallo staff in caso di novità rilevanti.
 
Indietro
Alto Basso