• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su ricerca canali

Hai scritto 975, ma dovrebbe essere 9750mhz, e 10600mhz (invece di 10400). Queste impostazioni dovrebbero andare bene.

Il transponder (10744) per il controllo del segnale, mi sembra di Astra 19.2°E. Nella schermata precedente (credo), in Selezione satellite devi mettere Hotbird 13.0°E e come Transponder 10992 MHZ, Verticale o da destra, 27500ksym/s.
In questo modo, puoi verificare il livello e la qualità del segnale. Se Ok, puoi avviare la ricerca canali.

Ma non ho il nome dei satelliti, c'è scritto solo satellite 1-2-3.
 
Con satellite 2 e 3 che frequenza transponder trovi scritta?
Forse l'associazione numero/nome satellite è da un'altra parte. :eusa_think:
 
Appena posso provo grazie, ma nel caso non riesco a combinare nulla con la tv che decoder meno costoso possibile devo prendere per fare questa prova??
 
Ho chiesto scansione completa e mi appaiono altre opzioni

tono 22khz modificabile su auto e su NO

Controllo DeSEqC disattivato/Toneburst B/Toneburst A/ oppure solo A.B-C o D

Tensione LNB 14/19 oppure 13/18 oppure NO

Sinceramente non sto capendo nulla.

Ma un decoder???
 
Ci sono però impostazioni da mettere per il satellite, mi dice

Satellite 1
Configurazione LNB
Frequenza banda bassa LNB parte da 975mhz (posso modificare)
Frequenza banda alta LNB 10400mhz (posso modificare)
Cosa metto?

Non so se le frequenze che hai indicato sopra si riferiscono alle frequenze di OL :eusa_think: nel caso positivo le frequenze giuste sono scritte in basso.

Le frequenze di OL. (oscillatore locale) sono: banda bassa 9750 MHz. - banda alta 10600 MHz. pari rispettivamentea 9.75 GHz. e 10.60 Ghz.

tono 22khz va impostato su: auto

Controllo DiSEqC va impostato su: disattivato

Tensione LNB 14/19 oppure 13/18 una delle due, prova prima 13/18 (dipende da vari fattori, come la lunghezza del cavo o dal LNB)

Decoder puoi provare anche uno sat da 20 euro, l' unica cosa di cui devi accertarti è che deve poter controllare LNB Unicable (SCR) perché mi è parso di capire hai quel tipo di LNB.

p.s.

mi sono accorto solo ora che la precisazione sulle frequenze era già stata fatta da @hi-tech84 mi era sfuggita la sua risposta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso