• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV con funzione registrazione

Grazie delle informazioni, non capisco perché se uno cambia l’impostazione paese deve perdere la garanzia.
E non capisco come mai i produttori per non pagare una tassa di 4 euro rinuncino a vendere un tv con pvr. Altra cosa assurda è che non esista un decoder con hdd interno per registrare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul forum samsung, alle proteste di un cliente, uno dei moderatori risponde

:"[...]Mi dispiace che l'assenza di questa funzione sia per te un tale disagio da averti fatto pentire del tuo acquisto, specialmente considerando il fatto che si possono utilizzare altri accorgimenti per ottenere gli stessi risultati."
 
sul forum samsung, alle proteste di un cliente, uno dei moderatori risponde

:"[...]Mi dispiace che l'assenza di questa funzione sia per te un tale disagio da averti fatto pentire del tuo acquisto, specialmente considerando il fatto che si possono utilizzare altri accorgimenti per ottenere gli stessi risultati."

Cioè modificare l’impostazione paese?
O qualche altro accorgimento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra di aver consigliato nulla…ho solo risposto ad una domanda.
Tecnicamente è fattibile.
Devo dire una bugia xkè altri potrebbero farlo invalidando la garanzia (che poi non è del tutto vero…)?
A cosa serve un forum quindi?
Non esageriamo dai…
No ma devi avvertire ;)
 
Grazie delle informazioni, non capisco perché se uno cambia l’impostazione paese deve perdere la garanzia.
E non capisco come mai i produttori per non pagare una tassa di 4 euro rinuncino a vendere un tv con pvr. Altra cosa assurda è che non esista un decoder con hdd interno per registrare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se cambi nazione non succede nulla ma se entri nel menù di servizio si
 
Indietro
Alto Basso