• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go scrittura continua

Floppy3.5

Digital-Forum New User
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
3
Ho notato guardando nella scheda Dettagli di Gestione attività di Windows (abilitando le colonne Scritture I/O e Byte Scrittura I/O) che skygo scrive continuamente su disco quando è aperto, anche se non sto visualizzando nessun contenuto. Mentre se lo abbasso ad icona smette, ma appena lo ingrandisco riprende subito con le scritture. Questo a lungo andare non rischia di ridurre la vita degli SSD?
 
per prima cosa...benvenuto nel forum!

da capire quanto scrive...se un byte l'ora non è un grosso problema...se scrive 30Mbytes al secondo è un altro discorso
 
non scrive tantissimo però scrive...ora non conosco bene la app di skygo per windows ma potrebbe scaricarsi i pezzi di video così non li deve sempre prendere dalla rete. Però tu dici che non stai visualizzando nulla, dovrei installarla e provare a capire che cosa faccia...
 
ho installato il programma e non scarica praticamente nulla...forse perchè si prende i dati direttamente dallo SkyQ che trova nella rete di casa per cui non ha bisogno di cachare nulla.
 
Le uniche cose in movimento sono le immagini sullo sfondo, ma non credo siano quelle... ho anche provato a scaricare un intero episodio di una serie, e a guardarlo, e neanche in quel caso non avrebbe avuto motivo di scaricare altro.
 
Indietro
Alto Basso