• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tcl settaggi per riduzione rumore

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
863
Località
pontedera
Ciao a tutti ho un tcl 43 638 per quello che l ho pagato va anche bene ma la gestione del rumore fa pena. Volevo sapere , visto che è un problema di un po tutti i tcl( cosi dicono ma magari non è vero) se qualcuno conosce dei settaggi che migliorino le cose. Io ho provato con i filtri riduzione rumore ma non cambia molto . grazie dei suggerimenti
 
Che sia difettoso ? Prova a postare una immagine

A parte non so nemmeno come si fa a postare le immagini. Non credo sia difettoso , se guardo un film su netflix non noto particolare problemi , invece su sky o dtt si vede proprio i classici difetti da compressione delle immagini,tipo " effetto mattoncini lego" .Pagata 224 euro credo proprio che di piu non posso fare.
 
E per quanto riguarda il colore , cosa mi consigliata di attivare la modalità dinamica?Dinamica mi sembrano colore troppo forti ,disattivando non trovo i settaggi giusti
Grazie
 
Non ci sono altre modalità come "Standard" o "Cinema" o nomi simili?

Di solito quella standard è la più equilibrata per l'uso con i canali TV. La modalità cinema o "Film" è invece indicata per la visione di film e serie TV.

Entrambe comunque dovrebbero avere una colorimetria meno esasperata rispetto alla modalità dinamica.
 
Indietro
Alto Basso