• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità Tivusat

Gius1992

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
2
Salve a tutti, scrivo perché vorrei chiarire alcuni dubbi. Ho un televisore TCL modello 43P615; tale dispositivo non risulta tra quelli ufficialmente certificati Tivusat, ma mi pare possieda tutte le caratteristiche tecniche necessarie alla ricezione e decodifica dei canali satellitari criptati (tuner satellitare integrato, supporto common interface plus ecc). Detto ciò, la mia domanda è questa: è proprio fondamentale la certificazione Tivusat oppure i canali li vedrò ugualmente, magari con solo qualche inconveniente minore tipo la necessità di ordinarli manualmente?
Grazie a chi risponderà.
 
non è fondamentale per quanto mi riguarda. Ho un philips 32 pollici non certificato e funziona perfettamente con tessera e cam. L'unico inconveniente è proprio la ricerca manuale dei canali.
Diciamo che al 90% va bene anche se non è certificato ma comunque rispetta tutti i requisiti tecnici.
 
occhio che c'è un thread dove due utenti hanno rilevato problemi con tv TCL. potrebbe essere il caso di guardare un decoder esterno .
 
Se ti riferisci a quello dell'utente che si lamentava della cam che provocava rallentamenti allo standby, l'ho letto. Mi pare che entrambi riuscissero a visualizzare i canali però, giusto?
Per me conta quello alla fine, posso sorvolare sugli inconvenienti minori
 
uno dei due però aveva tempi di cambio canale molto lunghi. questa non è proprio una cosa 'minor', insieme al fatto che se il tv non è certificato non c'è garanzia di avere la LCN.
 
Indietro
Alto Basso