• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Win10 come posso fare il Backup del mio account

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Ciao a tutti

Ho installato su un nuovo hard disk una versione pulita di win10

come passare il mio account dal vecchio win 10 così come con tutte le pass nella nuova installazione pulita di win10
esiste qualche tools
 
Cosa intendi con "con tutte le pass"?
Le password di cosa?
 
Prima di sostituirlo dovevi fare il backup immagine di tutto il disco metterlo in quello nuovo ma non a cosa ti riferisci per password non salvate ;)
 
come si fa nei smartphone quando compri il nuovo salvi un bk o traferisci tutta la tua parte utente... non windows solo la parte dell'account dei miei dati e tutto ciò che c'è nel modo di fare un clone nel nuovo... non sò se mi sono spiegato


nel nuovo lo vorrei come entro nel vecchio senza che devo rifare tutto...
 
come si fa nei smartphone quando compri il nuovo salvi un bk o traferisci tutta la tua parte utente... non windows solo la parte dell'account dei miei dati e tutto ciò che c'è nel modo di fare un clone nel nuovo... non sò se mi sono spiegato


nel nuovo lo vorrei come entro nel vecchio senza che devo rifare tutto...
Quando fai il backup nell'account di Windows dovrebbe salvarti anche le password oppure se hai usato Chrome e hai salvato le password nell'account di Google le puoi ripristinare da quello ci sono tante possibilità ci sono anche dei software che salvano solo le password
 
Indietro
Alto Basso