• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio account Windows da offline a online

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Domani andrò a ritirare il notebook dall’assistenza, causa morte del disco fisso. Probabilmente mi verrà consegnato, ovviamente con sistema operativo installato, e dalla precedenti esperienze, ovviamente non mi chiederà il nome utente e password in quanto sarà un account off-line. Spero di essermi spiegato.
Per far si che all’accensione del PC io mi possa loggare al mio account Microsoft cosa devo fare?
 
Non avevi detto che avevi fatto una Immagine di Sistema?
Allora installala sul nuovo SSD e sei subito a posto, ti ritrovi tutto come prima.
 
Windows 11 non ha nessun programma incorporato per creare una Immagine di Sistema da riavviare tramite Pendrive o menu.
A meno che non ti riferisci a quella schifezza di Backup e ripristino (Windows 7).
 
Windows 11 non ha nessun programma incorporato per creare una Immagine di Sistema da riavviare tramite Pendrive o menu.
A meno che non ti riferisci a quella schifezza di Backup e ripristino (Windows 7).
Si quello.
Oggi sono andato per ritirare il pc, ma per un errore del tecnico, mi aveva installato un ssd da 240gb anziché da 1tb coma da accordi. Ora mi rifà il lavoro e per domani dovrebbe esserci: ha capito male...capita siamo umani, non automi. Ora ho il disco fisso guasto, un Toshiba mk2555gsx. Muovendolo produce un rumore tipo uovo di Pasqua.
 
Si quello.
Oggi sono andato per ritirare il pc, ma per un errore del tecnico, mi aveva installato un ssd da 240gb anziché da 1tb coma da accordi. Ora mi rifà il lavoro e per domani dovrebbe esserci: ha capito male...capita siamo umani, non automi. Ora ho il disco fisso guasto, un Toshiba mk2555gsx. Muovendolo produce un rumore tipo uovo di Pasqua.

Visto che domani non ce la farò a passare gli faccio fare il lavoro per giovedì...ovviamente avvisandolo. Prima di me c'era un anziano signore che chiedeva l'installazione di una vecchia ed economicissima stampante multifunzione Lexmark. Era andato in negozio con un borsone con notebook e stampante, ma temo che l'installazione costasse più della stapante.
 
Indietro
Alto Basso