• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last of Us - dal 16/01/2023 su Sky Atlantic e in streaming su Now

AUDIO SKY di The last of us:
INCREDIBILMENTE PESSIMO.
Sarebbe da disdire abbonamento.

ma a cosa ti riferisci esattamente? Alla versione doppiata o quella in inglese?
Io fin dalla prima puntata ho notato un abbassamento del volume in scene di sparatorie per esempio

Attrice Ellie e sue interpretazioni: PESSIME

Oddio, difficile sostenere che quella di Ellie sia una pessima interpretazione, è come affermare che regista, produttori e staff in generale non sappiano cosa stiano facendo
 
ma a cosa ti riferisci esattamente? Alla versione doppiata o quella in inglese?
Io fin dalla prima puntata ho notato un abbassamento del volume in scene di sparatorie per esempio

Sia la versione doppiata che originale e mi riferisco alla qualità, nello specifico alla codifica e compressione audio. Veramente elevatissima, di gran lunga peggiore rispetto a quella usata da Prime che è già pessimo e Netflix e Disney (che sono già meglio rispetto Prime)
Magari è la versione di sky via sat che è peggiore e quella di Now è milgiore??
Perchè se così fosse compro 1 mese di Now per guardare solo quella serie.


Oddio, difficile sostenere che quella di Ellie sia una pessima interpretazione, è come affermare che regista, produttori e staff in generale non sappiano cosa stiano facendo
Ho già chiarito, ho visto solo 2 puntate, sicuramente migliora... ma il primo impatto non mi ha emozionato come attrice, anzi.
 
Consiglio di vedere il making of con le interviste ai creatori, al cast e alla troupe. Tra le varie curiosità: la giraffa presente nel finale di stagione è reale mentre nel secondo episodio gli scenografi hanno utilizzato i semi di sesamo per ricreare gli escrementi dei topi. :D
 
le giraffe sono stupende hanno la giusta curiosità e i tempi di movimento adatti. sono quindi difficili da falsificare.
 
Quasi irriconoscibile Anna Torv (Olivia di Fringe), però quando l'ho vista mi son detto "questa è lei!". È la donna legata a una sedia con un occhio pesto.
sono arrivato al sesto episodio e per evitare spoiler, ho letto poche pagine di questa discussione.
Ho riconosciuto Anna Torv e avrei voluto una permanenza maggiore.
Una cosa che mi ha sorpreso molto è vedere invece Rose di "Due uomini e mezzo" come capo della resistenza. Abituato a vederla in quel ruolo, ironica e simpatica, mi è sembrata fuori luogo
 
sono arrivato al sesto episodio e per evitare spoiler, ho letto poche pagine di questa discussione.
Ho riconosciuto Anna Torv e avrei voluto una permanenza maggiore.
Una cosa che mi ha sorpreso molto è vedere invece Rose di "Due uomini e mezzo" come capo della resistenza. Abituato a vederla in quel ruolo, ironica e simpatica, mi è sembrata fuori luogo
E stalker soprattutto. Io l'avevo già vista in una parte seria nella serie Togetherness.
 
Una cosa che mi ha sorpreso molto è vedere invece Rose di "Due uomini e mezzo" come capo della resistenza. Abituato a vederla in quel ruolo, ironica e simpatica, mi è sembrata fuori luogo
È bravissima nelle serie drammatiche. Dal 2021 è una delle protagoniste di Yellowjackets mentre l'anno scorso era nel cast principale della miniserie Candy - Morte in Texas disponibile su Disney+.
 
Non ho mai giocato al videogame.
La serie mi è piaciuta, avvincente e non il solito ammazza migliaia di nemici, per nulla lenta e coinvolgente.

Mi è un po' piaciuta meno l'ultima puntata, non per la storia in se, ma per quello che volevano fare a lei, mi pare una cosa nosense.

Comunque decisamente promossa, me la sono mangiata in 2 giorni.

Avessi tempo, inizierei il gioco :D
 
Mi è un po' piaciuta meno l'ultima puntata, non per la storia in se, ma per quello che volevano fare a lei, mi pare una cosa nosense.

Perché nonsense? Se conosci un metodo valido per studiare un cervello senza estrarlo, con strumenti medici che ormai sono ridotti giusto a un paio di bisturi, suggerisci pure :D
 
Perché nonsense? Se conosci un metodo valido per studiare un cervello senza estrarlo, con strumenti medici che ormai sono ridotti giusto a un paio di bisturi, suggerisci pure :D

Non volevo essere così spoilerante :D
Non è nosense il fatto che vogliano studiarne il cervello, quello che secondo me è affrettato è che abbiano deciso che il virus è nel cervello, tra l'altro con la tecnologia rimanente non saprei nemmeno come potrebbero averlo scoperto/studiare il cervello/conservarlo :D, io sarei partito con le analisi del sangue, almeno prima :D

Di sicuro si sapeva che per lei essere cavia non sarebbe stato sicuramente una esperienza positiva, ovviamente :)
 
Non volevo essere così spoilerante :D
Non è nosense il fatto che vogliano studiarne il cervello, quello che secondo me è affrettato è che abbiano deciso che il virus è nel cervello, tra l'altro con la tecnologia rimanente non saprei nemmeno come potrebbero averlo scoperto/studiare il cervello/conservarlo :D, io sarei partito con le analisi del sangue, almeno prima :D

Di sicuro si sapeva che per lei essere cavia non sarebbe stato sicuramente una esperienza positiva, ovviamente :)

Se ne può parlare perché il finale è andato in onda quindi nessun problema spoiler ;)

Ma l’hanno studiato, prima che crollasse la civiltà. È un fungo che cresce nel cervello e controlla l'ospite.
Sappiamo anche che hanno provato vari vaccini. Il problema è che non ha funzionato nulla e che il mondo è finito come abbiamo visto.

Ormai non è che gli restano molte strade da tentare, un po’ perché non ne hanno i mezzi, un po’ perché hanno già provato quello che potevano.
 
Vista tutta, mi aspettavo la super mega serie....

A mio avviso è una serie solamente discreta, spesso con tematiche inutilmente prolisse ed inutili.

Pedro Pascal molto bravo come sempre.
Ellie.... a mio avviso è discutibile come attrice, sicuramente non degna di nota.

Tra l'altro, cercando, la serie non ha ricevuto alcun premio ma solo 6 candidature (senza vincerne nessuna).

Il comparto audio è a di poco pessimo ed inesistente, a parte la canzone finale del primo episodio.
Sky poi ha messo anima e corpo per comprime e far uscire il peggior audio di sempre by sky. Sarebbe da disdire abbonamento per lo schifo fatto con l'audio di the last of us, alcuni punti erano addirittura incomprensibili, bisognava raddoppiare il volume (già impostato alto!).

Insomma... una serie non così esagerata.
 
le serie pensate come lunghe e che hanno anche successo...se vincono qualcosa lo fanno nelle stagioni finali.

la storia è molto fedele al videogioco a quanto pare quindi questa è.
 
Vista tutta, mi aspettavo la super mega serie....

A mio avviso è una serie solamente discreta, spesso con tematiche inutilmente prolisse ed inutili.

Pedro Pascal molto bravo come sempre.
Ellie.... a mio avviso è discutibile come attrice, sicuramente non degna di nota.

Tra l'altro, cercando, la serie non ha ricevuto alcun premio ma solo 6 candidature (senza vincerne nessuna).

Il comparto audio è a di poco pessimo ed inesistente, a parte la canzone finale del primo episodio.
Sky poi ha messo anima e corpo per comprime e far uscire il peggior audio di sempre by sky. Sarebbe da disdire abbonamento per lo schifo fatto con l'audio di the last of us, alcuni punti erano addirittura incomprensibili, bisognava raddoppiare il volume (già impostato alto!).

Insomma... una serie non così esagerata.
Non posso che quotarti.Non dico altro altrimenti mi dicono che ho scritto troppo e uguale in questa discussione.
 
le serie pensate come lunghe e che hanno anche successo...se vincono qualcosa lo fanno nelle stagioni finali.

la storia è molto fedele al videogioco a quanto pare quindi questa è.

A memoria mi sembra che l’unica serie drammatica che abbia vinto un Emmy sin dalla prima stagione sia West Wing e parliamo del 2000 cioè in un'altra epoca :D
 
Indietro
Alto Basso