• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last of Us - dal 16/01/2023 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Certo,se non cambia livello,per me sarà un grande fiasco purtroppo.:doubt:Continuo a non capire perchè l'abbiano cosi strombazzata all'inverosimile in rete.Ok che è presa da un video gioco pero'mi pare davvero esagerato.

strombazzano per vedere se il pubblico di walking dead...si riversa su questa.comunque un episodio è pochissimo per capire qualcosa anche se TWD nel primo episodio ti incollava già alla storia e all'ambientazione
 
strombazzano per vedere se il pubblico di walking dead...si riversa su questa.comunque un episodio è pochissimo per capire qualcosa anche se TWD nel primo episodio ti incollava già alla storia e all'ambientazione
Comunque assolutamente da continuare,anche se per adesso ho molti dubbi sulla qualità della serie.Comunque non si possono fare paragono con TWD visto cosa abbiamo visto nel primo episodio.Siamo in una storia del tutto diversa,e gli zombi sono un po diversi da TWD.:)
 
L'appartamento di Joel è uguale al gioco .

Bella Ramsey è tosta come poche... alla faccia di chi la criticava per la scarsa somiglianza .
 
Se mantiene questo livello di qualità riuscendo a trasporre le fasi di gameplay del gioco (dove buona parte della storia viene narrata e approfondita attraverso l'interazione videoludica) con convinzione e rispetto del prodotto, allora potrei tranquillamente parlare di serie dell'anno. Al momento siamo sulla buona strada.

Tutto resta soggettivo, ovviamente.
 
Chi non ha idea di cosa sia il videogioco può guardarla lo stesso questa serie? :)
 
Direi di sì, visto che nella serie spiegano anche cose che nel videogioco restavano un po' sullo sfondo (ovviamente nel gioco deve esistere una parte "giocata" altrimenti non avrebbe senso di esistere) e la trama si prestava decisamente ad un prodotto televisivo (vari "capitoli" di gioco anche un po' staccati tra loro temporalmente, chi ci ha giocato capisce cosa intendo).

Aggiungo per chi non conosce il gioco, la parte infezione e "zombi" serve soltanto a creare l'ambientazione e giustificare le parti combattute mentre la trama principale parla di tutt'altro (e non vado oltre per non cadere nello spoiler).
 
Grazie, allora me la segno da guardare :)
Primo episodio però di durata come un film, 1h 20m. Queste cose non le capirò mai
 
Grazie, allora me la segno da guardare :)
Primo episodio però di durata come un film, 1h 20m. Queste cose non le capirò mai

Prima i pilot avevano 2 episodi in due serate. Ora non avendo vincoli di palinsesto si fanno puntate di 80 minuti…due da 40
 
Visto il primo episodio mi è subito venuto in mente il film "La città verrà distrutta all'alba"(1973) , il miglior film del mitico George Romero al netto di quelli sugli Zombie. C'è pure un remake del 2010 prodotto dallo stesso Romero ma senza la sua regia. In questi 2 film c'è la responsabilità evidente dello stato e del governo che perdono il controllo di un arma biologica. Vediamo adesso questa serie come evolve.
 
Mi hai dato una bella idea! Dopo 40 minuti stacco ed il seguito un altro giorno! :D
io c'ho il timer automatico...40 minuti circa e crollo

Visto il primo episodio mi è subito venuto in mente il film "La città verrà distrutta all'alba"(1973) , il miglior film del mitico George Romero al netto di quelli sugli Zombie. C'è pure un remake del 2010 prodotto dallo stesso Romero ma senza la sua regia. In questi 2 film c'è la responsabilità evidente dello stato e del governo che perdono il controllo di un arma biologica. Vediamo adesso questa serie come evolve.

speriamo che non escano fuori "governi", milizie, reazionari e rivoluzionari e quant'altro perchè di solito sono la rovina delle serie survivaliste, tutte. perchè portare la politica in queste serie di solito allontana. a me di sicuro
 
Grazie, allora me la segno da guardare :)
Primo episodio però di durata come un film, 1h 20m. Queste cose non le capirò mai
Nell'ultima stagione de Il Trono di Spade quasi tutti gli episodi hanno una durata maggiore. Ad ogni modo anche il terzo episodio ha questa durata e dovrebbero essercene altri.
 
Indietro
Alto Basso