• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last of Us - dal 16/01/2023 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Ho iniziato la serie oggi, quindi ho letto tutti i 160 messaggi della discussione oggi stesso.

Ebbene, su 160 messaggio la metà sono di alexsandro31 secondo cui la serie è sopravvalutata e viene pubblicizzata troppo.

Ciò detto, vi invito, quando scrivete, oltre a non essere ridondanti perché non serve a un bel niente, anche e soprattutto a pensare di scrivere cose interessanti per chi legge e, ora faccio io uno spoiler: se non avete nulla di interessante da scrivere semplicemente non scrivete.

Il "consiglio" vale per tutti, me compreso, non solo per alexsandro31

Buona continuazione.

Infatti utilizzo la funzione ignora (molto consigliata) da parecchio tempo su svariati troll presenti sul forum.
La leggibilità migliora notevolmente.
 
Visto il terzo episodio.

Se devo dire la mia, sta serie è annoiante, sempre peggio ogni episodio.


Eppure il gioco mi è piaciuto ma sta serie boh come fa ad avere successo

Pallosa, niente infetti o zombie , na noia mortale !
 
Visto il terzo episodio.

Se devo dire la mia, sta serie è annoiante, sempre peggio ogni episodio.

Va bene.

Per fortuna che chi fa i prodotti non ha il vostro concetto di noia altrimenti rimarrebbero solo le serie tv in cui succede tutto e il contrario di tutto ogni episodio... ma poi guardi cosa rimane e non rimane nulla.
 
Ultima modifica:
il terzo episodio è stati bombardato di recensioni negative dagli spettatori.

terzo episodio della serie TV di The Last of Us sta subendo il classico bombardamento di recensioni negative, per la presenza di una storia d'amore gay.

Si è molto distaccato dall'originale
 
The Last of Us: il terzo episodio bombardato di recensioni negative dagli spettatori

Dagli omofobi, ovvio.
Omofobi che tra l'altro fanno finta di aver giocato il videogame, in quanto Bill e Frank erano gay anche nel videogioco. Ma fa niente, ripeto.

Uno degli episodi più emozionanti da tempo a questa parte bollato come noioso e basta. Ahah.
 
Episodio tutto incentrato sulla storia d'amore??

Mah

Episodio assolutamente perfetto e stra emozionante. Opera d'arte.
Rimarrà nella storia della serialità, uno dei primi episodi a tema amore (soprattutto gay) a non essere incentrato sulla violenza e l'oggettificazione dei personaggi. Il contorno lo ha reso poi ancora più speciale, colonna sonora da brividi, interpretazione degli attori clamorosa, fotografia da eccellenza.
 
il terzo episodio è stati bombardato di recensioni negative dagli spettatori.

terzo episodio della serie TV di The Last of Us sta subendo il classico bombardamento di recensioni negative, per la presenza di una storia d'amore gay.

Si è molto distaccato dall'originale
Ormai se non c'è lgbt non è una serie tv, dopo star trek ormai non mi stupisce più nulla.
Gli zombie lgbt questo manca all'appello.
 
RIPETO
Anche nel gioco lo erano. E chi lo ha giocato dovrebbe saperlo e non fare finta di nulla.

Sta cosa può dare fastidio solo agli omofobi, perché qui non è buttato a caso per niente.
 
Leggere i commenti di alexandro31 e siciliana75 mi fa venire sempre più voglia di guardare la serie. Non la sto (ancora) seguendo (penso la recupererò quando sarà trasmessa tutta). Di solito i commenti negativi a prescindere mi fanno questo effetto :D
Poi non capirò mai l'odio per il diverso che hanno certe persone.
Se poi, come dice chi ha giocato, nel gioco la storia LGBT è presente, non capisco dove sia il problema.
Detto ciò, ho googlato un attimo le recensioni sul terzo episodio e ne trovo solo di positive. Le negative sembrano essere solo quelle dei soliti (per me inutili) siti dove gli utenti possono mettere i voti.
 
Visto il terzo episodio.

Se devo dire la mia, sta serie è annoiante, sempre peggio ogni episodio.


Eppure il gioco mi è piaciuto ma sta serie boh come fa ad avere successo

Pallosa, niente infetti o zombie , na noia mortale !

Sicilià, non fosse solo per il tuo avatar io ti voglio bene, però sappi che ogni volta (e lo fai spesso) che scrivi “annoiante” al posto di “noioso” un professore di italiano da qualche parte nel mondo muore :D
 
Episodio assolutamente perfetto e stra emozionante. Opera d'arte.
Rimarrà nella storia della serialità, uno dei primi episodi a tema amore (soprattutto gay) a non essere incentrato sulla violenza e l'oggettificazione dei personaggi. Il contorno lo ha reso poi ancora più speciale, colonna sonora da brividi, interpretazione degli attori clamorosa, fotografia da eccellenza.
Aggiungo che la critica lo considera il miglior episodio della stagione per via dell'interpretazione di Nick Offerman e Murray Bartlett, la sceneggiatura di Mazin e la regia di Peter Hoar. Il titolo dell'episodio è tratto dal brano di Linda Ronstadt ma stranamente è stato tradotto in italiano.
 
Aggiungo che la critica lo considera il miglior episodio della stagione

Non faccio fatica a crederlo. Episodio davvero superlativo, mi riesce difficile capire come si possa non apprezzarlo, ma tant’è.
Meno male che c’è HBO va' che se fosse per altri dovremmo sorbirci sempre amorazzi di adolescenti, supereroi in calzamaglia o roba fantasy :D
 
Ultima modifica:
il terzo episodio è stati bombardato di recensioni negative dagli spettatori.

terzo episodio della serie TV di The Last of Us sta subendo il classico bombardamento di recensioni negative, per la presenza di una storia d'amore gay.

Si è molto distaccato dall'originale
Omofobi. Qual è il problema se c'è stata una storia gay anziché etero? Meno male che si discosta dal videogioco, altrimenti che gusto c'è a vederlo per chi ci ha giocato?
 
Indietro
Alto Basso