• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoradio

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.976
Località
Avellino
Mi piacerebbe sapere se esiste un'autoradio con queste caratteristiche:
1) 1 din ma con schermo estraibile
2) lettore cd
3) radio sia fm che dab
4) presenza del bluethoot e usb
5) che sia android e che abbia la possibilità di scaricare app.
Grazie in anticipo per le vostre risposte. Attendo fiducioso.
 
Tutte le autovetture al giorno d'oggi vengono vendute con autoradio ti consiglio di fare un giro su Amazon e incominciare a fare una ricerca partendo autoradio con 1 din ne escono una marea ;)
PS magari postale qui così valutiamo
 
La radio andrebbe messa su una vecchia panda del 2002!!! Così vuole il proprietario...
 
I marchi molto noti tipo Pioneer, Kenwood, Alpine, Sony, e Jvc non hanno in catalogo ciò che cerco. Molte autoradio ormai sono prive del lettore cd. Si fa tutto su chiavetta oppure on line.
 
Direi per questa caratteristica e una impresa ardua quasi tutte hanno solo lo slot USB non ha il PC il tuo cliente ?
 
Purtroppo deve rinunciare a qualche cosa sto cercando ma non c'è nulla di vagamente similare
 
Ciao, cerca la marca Xomax. Io ho due autoradio del genere con schermo estraibile. Uno ha il lettore CD/DVD mentre l'altro no. Per il resto ha tutto quello che cerchi.
 
Ciao, cerca la marca Xomax. Io ho due autoradio del genere con schermo estraibile. Uno ha il lettore CD/DVD mentre l'altro no. Per il resto ha tutto quello che cerchi.

Grazie innanzitutto per il suggerimento, non conoscevo questa marca. Ci sono modelli interessanti. Sperando che non diano problemi.
 
Indietro
Alto Basso