• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Triangolo sul monitor

George82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
466
Incuriosito guardando lo sport su NowTv, è evidenziato sul monitor , un piccolo triangolo, giù a destra della visione, riguarda qualche controllo? ho soltanto l'abbonamento allo Sport-Calcio.
 
Il triangolo significa trasmissione via internet.

Se si guarda via satelliteb il simbolo é una piccola parabola.
 
Un simbolo sui canali sat dei clienti privati non me lo ricordo, lo hanno aggiunto negli ultimi mesi? Compariva e probabilmente compare ancora il seriale della smartcard con certe partite. Mi ricordo bene invece il simbolo del bicchierino nei bar.
 
Antipirateria :)

Praticamente impossibile che sia anti pirateria. Non è un codice univoco stampato dal client, ma appartiene al flusso stesso, quindi è praticamente impossibile identificare una stream in particolare visto che quel triangolo è lo stesso per chiunque lo veda.
 
Quindi cos'è?

Credo serva a Sky per identificare il tipo di flusso.
Il triangolo identifica Now, il bicchierino è per Sky Sat Business, mentre sono senza simboli gli utenti Sky Sat residenziali.
Il codice univoco numerico che compare soprattutto durante gli eventi sportivi poi è un altra cosa che serve a identificare esattamente chi è quell'utente e risalire a chi è che sta ritrasmettendo quel canale sulle varie iptv illegali.
 
Credo serva a Sky per identificare il tipo di flusso.
Il triangolo identifica Now, il bicchierino è per Sky Sat Business, mentre sono senza simboli gli utenti Sky Sat residenziali.
Il codice univoco numerico che compare soprattutto durante gli eventi sportivi poi è un altra cosa che serve a identificare esattamente chi è quell'utente e risalire a chi è che sta ritrasmettendo quel canale sulle varie iptv illegali.
Si appare nel flusso stesso per indicare la fonte da dove prendono il segnale, now TV triangolino e ho letto qui sul forum che avvolte per le utenze sat appare una piccola parabolina. Il bicchiere invece e come dici tu e per le utenze business bar hotel e quello e fisso.
 
Indietro
Alto Basso