• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings Bware Combo gennaio 2023

Buonasera FABISAT,

spero tu mi possa essere d'aiuto in quanto oltre ad essere un neofita di questo forum non m'intendo troppo nemmeno di decoder.
La questione e' la seguente: recentemente ho attivato un decoder Bware Combo che possedevo da anni come "decoder di scorta" e sto cercando di capire come fare per renderlo perfettamente funzionante e funzionale. Per esempio ho notato che non riesco ad ordinare in canali nel modo classico (Rai1 sull'1, Rai2 sul 2 e via dicendo) e mi e' venuto il dubbio che debba in qualche modo essere aggiornato a livello di software. Mi potresti cortesemente aiutare passo per passo nel fare tutto il necessario per programmarlo correttamente?

Grazie mille in anticipo. Saluti.
 
ciao e benvenuto su digital-forum.
sta cercando di mettere in funzione un decoder molto datato,ti dico subito che sara' quasi impossibile reperire un fw per aggiornarlo specialmente per la parte dtt.
i canali che vuoi ordinare sono quelli sat o quelli dtt?
 
ciao a tutti,
secondo me per il combo sat non ci sono problemi , basta usare i setting del giorgio team, per il dvbt per ora che non sono ancora partiti, e chissà quando lo faranno, basta fare la sintonia
io lo sto usando anche in questo momento che scrivo, il problema che si riscontra è quello dell'aggiornamento della scheda tvsat che io rinnovo tramite la cam TIVUSAT che ho in un televisore
per il resto nessun problema..

saluti a tutti gibbogibbi
 
Buongiorno,
ho problemi con il decoder rx540ev della BWARE non si vedono i canali mediaset c'è possibilità di aggiornare il decoder.
Grazie

canali sat

non riesco ad aprire il file
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,
ho problemi con il decoder rx540ev della BWARE non si vedono i canali mediaset c'è possibilità di aggiornare il decoder.
Grazie

canali sat

non riesco ad aprire il file

Benvenuto...
Hai una regolarme smartcard TIVUSAT? Se si quale? so non possiedi la smartcard ti consiglio di leggere il regolamento e non conti uare a fare domande.
 
Indietro
Alto Basso